PDA

Visualizza la versione completa : Euteliavoip sempre piu' penosa

pilovis
29-11-2010, 17:11
ho quattro numerazioni Euteliavoip in tre sedi distinte, ogni volta che devo fare una chiamata tra le sedi o esterna, devo riprovare almeno due o tre volte perche' subito non riesco a prendere nessuna linea (dopo aver fatto il numero il telefono resta muto!).
Fino a sei mesi fa non ho mai avuto problemi del genere.

Adesso a volte, senza che parta la chiamata (telefono muto), parte ugualmente la tariffazione :prrr: .

Chiamare il supporto di eutelia non ci penso nemmeno perche' saranno rimasti in pochi in tutta l'azienda dopo la messa in amministrazione straordinaria. :dhò:

Il problema e' che ho due numeri portati da Telecom e non so proprio se riusciro' a riprenderli in caso di crollo definitivo di Eutelia.

albgen
30-11-2010, 20:48
Ognitanto appari in questa sezione e crei una discussione che riguarda Eutelia e ogni volta dici che è penosa.
Credo che sia ora di smettere con questa storia.

:madai!?:

pilovis
30-11-2010, 21:52
credo che sia ora smettere di coprire providers Voip che non danno un buon servizio, non credi?
Io dico il mio parere e porto la mia esperienza visto che con eutelia ci ho speso molte centinaia di euro e ora mi ritrovo a non sapere se domattina i mei numeri funzioneranno ancora!
Se poi la cosa non ti piace perche' hai qualche interesse con Eutelia questo e' un tuo problema.

albgen
30-11-2010, 23:14
Se un provider non ti piace cambi e utilizzi un'altro.
Non ha senso scrivere sempre che è penoso a meno che non lo fai per danneggire appunto questa azienda cosa che hanno fatto in molti.
Io personalmente sono un utente eutelia e non ho problemi.

FaustoU
30-11-2010, 23:52
Ciao ragazzi,

Confermo che anch'io sono un utente Eutelia e non ho problemi.

Mi dispiace Pilovis, ma concordo con Albgen: Se ritieni di disporre di un servizio non adeguato CAMBIA PROVIDER!!!.

Poi eventualmente ci racconti perchè hai cambiato e quanto sei contento con il nuovo provider che ti senti di consigliare agli amici della rete.

Credo che sarebbe assolutamente più corretto e un tantino più trasparente dei tuoi continui post contro Eutelia.

Un saluto

FaustoU

gd350turbo
02-12-2010, 10:32
Originariamente inviato da pilovis
credo che sia ora smettere di coprire providers Voip che non danno un buon servizio, non credi?

Si è vero, ma non è il caso di eutelia...

Ho tre numeri con eutelia voip, e almeno fino ad ieri sera, la qualità è assolutamente indistinguibile dalla linea telefonica tradizionale...

Se poi temi che la ditta chiuda da un giorno all'altro e di rimanere "a piedi", questo è un altro discorso e lo puoi risolvere semplicemente cambiando provider...

pilovis
04-12-2010, 07:00
cambio provider...
e i numeri portati su eutelia come li riprendo?

albgen
04-12-2010, 09:58
Chiedi la portabilità.
Dovrebbe essere possibile perchè tutti gli operatori sono obbligati a offrire un servizio del genere.

ema01
09-12-2010, 14:21
La portabilità è obbligatoria, ma ci sono alcuni casi in cui tecnicamente è impossibile attuarla.
Ho diversi amici che hanno avuto problemi simili, altri invece sono entusiasti per le bollette dagli importi molto contenuti... :)

FaustoU
19-12-2010, 11:28
Ciao Pilovis

ma relativamente alla portabilità TU ci ha provato?

Se si, che giustificazione ti ha dato Eutelia?

Se ci fai sapere dai un contributo a tutti...

Un saluto

--------------------------
FaustoU

http://voipfocus.blogspot.com

Loading