Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273

    Euteliavoip sempre piu' penosa

    ho quattro numerazioni Euteliavoip in tre sedi distinte, ogni volta che devo fare una chiamata tra le sedi o esterna, devo riprovare almeno due o tre volte perche' subito non riesco a prendere nessuna linea (dopo aver fatto il numero il telefono resta muto!).
    Fino a sei mesi fa non ho mai avuto problemi del genere.

    Adesso a volte, senza che parta la chiamata (telefono muto), parte ugualmente la tariffazione .

    Chiamare il supporto di eutelia non ci penso nemmeno perche' saranno rimasti in pochi in tutta l'azienda dopo la messa in amministrazione straordinaria.

    Il problema e' che ho due numeri portati da Telecom e non so proprio se riusciro' a riprenderli in caso di crollo definitivo di Eutelia.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Ognitanto appari in questa sezione e crei una discussione che riguarda Eutelia e ogni volta dici che è penosa.
    Credo che sia ora di smettere con questa storia.

    I got the remedy

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    credo che sia ora smettere di coprire providers Voip che non danno un buon servizio, non credi?
    Io dico il mio parere e porto la mia esperienza visto che con eutelia ci ho speso molte centinaia di euro e ora mi ritrovo a non sapere se domattina i mei numeri funzioneranno ancora!
    Se poi la cosa non ti piace perche' hai qualche interesse con Eutelia questo e' un tuo problema.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Se un provider non ti piace cambi e utilizzi un'altro.
    Non ha senso scrivere sempre che è penoso a meno che non lo fai per danneggire appunto questa azienda cosa che hanno fatto in molti.
    Io personalmente sono un utente eutelia e non ho problemi.
    I got the remedy

  5. #5
    Ciao ragazzi,

    Confermo che anch'io sono un utente Eutelia e non ho problemi.

    Mi dispiace Pilovis, ma concordo con Albgen: Se ritieni di disporre di un servizio non adeguato CAMBIA PROVIDER!!!.

    Poi eventualmente ci racconti perchè hai cambiato e quanto sei contento con il nuovo provider che ti senti di consigliare agli amici della rete.

    Credo che sarebbe assolutamente più corretto e un tantino più trasparente dei tuoi continui post contro Eutelia.

    Un saluto

    FaustoU

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    1,192
    Originariamente inviato da pilovis
    credo che sia ora smettere di coprire providers Voip che non danno un buon servizio, non credi?
    Si è vero, ma non è il caso di eutelia...

    Ho tre numeri con eutelia voip, e almeno fino ad ieri sera, la qualità è assolutamente indistinguibile dalla linea telefonica tradizionale...

    Se poi temi che la ditta chiuda da un giorno all'altro e di rimanere "a piedi", questo è un altro discorso e lo puoi risolvere semplicemente cambiando provider...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    cambio provider...
    e i numeri portati su eutelia come li riprendo?
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Chiedi la portabilità.
    Dovrebbe essere possibile perchè tutti gli operatori sono obbligati a offrire un servizio del genere.
    I got the remedy

  9. #9
    La portabilità è obbligatoria, ma ci sono alcuni casi in cui tecnicamente è impossibile attuarla.
    Ho diversi amici che hanno avuto problemi simili, altri invece sono entusiasti per le bollette dagli importi molto contenuti...
    Creazione Siti Internet Roma WEB e mobile.
    Html- Work in progress ;-)

  10. #10
    Ciao Pilovis

    ma relativamente alla portabilità TU ci ha provato?

    Se si, che giustificazione ti ha dato Eutelia?

    Se ci fai sapere dai un contributo a tutti...

    Un saluto


    --------------------------
    FaustoU

    http://voipfocus.blogspot.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.