Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    siti di asta online in italia

    giro quel che mi e' stato chiesto:

    quali sono i siti di aste on line più importanti in Italia escluso e-bay?
    non frequentando, non ho saputo rispondere: qualcuno mi sa aiutare? in cambio a natale avra' un bacio in bocca da parte della renna rudolph

  2. #2
    up: nisciuno?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    esclusi i vari siti di aste al ribasso (praticamente tutti illegali) penso che non esistano siti AFFIDABILI di aste on line oltre ebay

    edit:

    insomma... i vari risultati trovati qui http://www.google.com/search?ie=UTF-...&q=aste+online non mi sembrano molto affidabili...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    guarda, io non frequento nemmeno ibei, quindi la mia ignoranza in materia e' totale, come dicevo pero' un contatto argentino di mio fratello gli ha chiesto 'sta cosa e a) ho scoperto che esiste altro oltre a ibei e b) ho pensato che tra voi qualcuno ne sapesse di piu', ma dalla tua risposta - e dallo scarsissimo interesse del thread - mi par di capire che oltre a ibei non ci sia che il diluvio [parafracit.]

  5. #5
    lo so che il mio intervento è poco utile, ma su Radio24 stanno pubblicizzando tantissimo un sito di asta on line...se non ricordo male si chiama madbid o madbit...comunque qualcosa del genere...

  6. #6
    Originariamente inviato da aironeangelo77
    lo so che il mio intervento è poco utile
    e perche' scusa?

    grazie, segnalo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.