Salve ragazzi,

c'è una function dentro questo file che io vi allego in txt

http://www.openaticket.altervista.org/updates.txt

che prevede un invio mail:

Codice PHP:
function quality_notify_admin$comment_id$comment ) {  global $current_userget_currentuserinfo();  $dest $current_user->user_email;      $to apply_filters'quality_notify_emails', array( get_option'admin_email' ) ) );      $subject apply_filters'quality_ticket_create_subject'sprintf__'Aggiornamento Ticket %s''quality' ), get_bloginfo'name' ) ) );      $message apply_filters'quality_ticket_create_message'sprintf__'Il  tuo Ticket &egrave stato aggiornato %1$s, clicca qui per visualizzarlo: %2$s''quality' ), get_bloginfo'name' ), get_permalink$ticket_id ) ) );      $headers apply_filters'quality_ticket_create_headers'sprintf__'From: %1$s <%2$s>''quality' ), get_bloginfo'name' ), get_bloginfo'admin_email' ) ) );            @wp_mail$to$subject$message$headers );         mail($dest$subject$message$headers); 

ma io vorrei fare in modo che nel corpo del messagio ci sia direttamente quello che l'utente ha scritto e nell'oggetto il nome o l'id del ticket aperto...ma non capisco quale siano le variabili da adoperare...Mi aiutate?

Grazie