Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548

    un ristoratore può acquistare un pc e scaricarsi l'IVA?

    come da titolo
    si può fare?
    oppure con la sua P.IVA deve solo comprare cibarie?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    puoi, l'importante è che se ti esce un controllo fiscale gli faccia trovare il pc in negozio...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    L'iva mi sa che la scarica tutta, casomai è il costo del pc a non essere interamente deducibile e che deve ammortizzare in un certo numero di anni e per una certa percentuale...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  4. #4
    Originariamente inviato da Carletto90
    puoi, l'importante è che se ti esce un controllo fiscale gli faccia trovare il pc in negozio...

    chiaro che se hai un ristorante difficilmente puoi far risultare come oggetto di lavoro una playstation3

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da Carletto90
    chiaro che se hai un ristorante difficilmente puoi far risultare come oggetto di lavoro una playstation3
    Ci metto a giocare i clienti in attesa di un tavolo?
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Originariamente inviato da Carletto90
    puoi, l'importante è che se ti esce un controllo fiscale gli faccia trovare il pc in negozio...
    uhm...
    beh in effetti hanno ragione...


    altrimenti avrei comprato un missile a lunga gittata, ma penso che un ristorante non abbia motivo di comprarlo quindi mi scoprirebbero
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Mah... e se dici che il computer s'è rotto e l'hai buttato cosa può fare la finanza?
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  8. #8
    Originariamente inviato da Pastore12
    Mah... e se dici che il computer s'è rotto e l'hai buttato cosa può fare la finanza?

    mah guarda nn penso possano farti le pulci per un pc....immagino che certi controlli li facciano quando le cifre cominciaano ad essere un po' alte e magari per più acquisti nn conciliabili con la professione

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Pastore12
    Mah... e se dici che il computer s'è rotto e l'hai buttato cosa può fare la finanza?
    Penso che per dismettere un bene aziendale non basti buttarlo nella spazzatura...

  10. #10

    Re: un ristoratore può acquistare un pc e scaricarsi l'IVA?

    Originariamente inviato da Kahm
    come da titolo
    si può fare?
    oppure con la sua P.IVA deve solo comprare cibarie?
    In effetti se dovesse comprare arredamento piatti lampade e la tazza del wc come fa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.