Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Alloggiare a Milano

  1. #1

    Alloggiare a Milano

    Il 20 dicembre ho appuntamento al consolato americano per rinnovare il mio visto.
    L'appuntamento e' alle 8.30 del mattino, quindi arrivero' a Milano il 19 (domenica) sera.

    Il consolato e' in Via Principe Amedeo, walking distance dalla stazione dei treni. Cerco un hotel (al limite anche ostello) carino in zona che sia abbastanza economico.

    Suggerimenti?
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  2. #2
    Per una notte ci si può adeguare...

    http://it.hotels.com/ho109343/excels...milano-italia/
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3

    Re: Alloggiare a Milano

    Originariamente inviato da mxa
    Il 20 dicembre ho appuntamento al consolato americano per rinnovare il mio visto.
    L'appuntamento e' alle 8.30 del mattino, quindi arrivero' a Milano il 19 (domenica) sera.

    Il consolato e' in Via Principe Amedeo, walking distance dalla stazione dei treni. Cerco un hotel (al limite anche ostello) carino in zona che sia abbastanza economico.

    Suggerimenti?
    hotelcharly.com

  4. #4

    Re: Re: Alloggiare a Milano

    Originariamente inviato da rebelia
    hotelcharly.com
    questo sembra fare al caso mio. grazie
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  5. #5

    Re: Re: Re: Alloggiare a Milano

    Originariamente inviato da mxa
    questo sembra fare al caso mio. grazie
    e' a due passi dalla stazione centrale, pulito e carino: io mi ci sono trovata bene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.