Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Forbice e Cruciani - il VERO giornalismo della radio!

    non so chi di voi conosce questi due giornalisti:
    - Aldo Forbice ("Zapping" su Radio1)
    - Giuseppe Cruciani ("La zanzara" su Radio24)

    sono due giornalisti davvero fantastici perchè non si schierano apertamente per berlusconi ...ma poi sotto sotto lo appoggiano e così capita che a volte ci sono situazioni surreali perchè pur di appoggiare certe idee la coerenza globale nel tempo viaggia verso altri lidi...

    mi chiedo: ma perchè non fanno outing come emilio fede e proclamano apertamente di essere pro-berlusconiani?
    perchè preferiscono rimanere "non di parte" se poi nei fatti e nei giudizi "nella maggioranza dei casi" appoggiano (guarda caso) le idee partorite dalla mente di berlusconi?
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    http://www.youtube.com/watch?v=QyYdyZMY9cE

    cmq Cruciani adesso è diventato molto famoso ...da quando fa l'opinionista a "controcampo"
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Cruciani è insopportabile, non sono mai riuscito a seguire una sua trasmissione per più di un paio di minuti... da subito dell'idiota a chi chiama per dare un punto di vista diverso dal suo

    L'altro non so chi sia...

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da lnessuno
    Cruciani è insopportabile, non sono mai riuscito a seguire una sua trasmissione per più di un paio di minuti... da subito dell'idiota a chi chiama per dare un punto di vista diverso dal suo

    L'altro non so chi sia...
    questo è Forbice
    http://www.youtube.com/watch?v=aGH4S-dOH20

    1... 2... 3... prova

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Forbice e Cruciani - il VERO giornalismo della radio!

    Originariamente inviato da sparwari
    non so chi di voi conosce questi due giornalisti:
    - Aldo Forbice ("Zapping" su Radio1)
    - Giuseppe Cruciani ("La zanzara" su Radio24)

    sono due giornalisti davvero fantastici perchè non si schierano apertamente per berlusconi ...ma poi sotto sotto lo appoggiano e così capita che a volte ci sono situazioni surreali perchè pur di appoggiare certe idee la coerenza globale nel tempo viaggia verso altri lidi...

    mi chiedo: ma perchè non fanno outing come emilio fede e proclamano apertamente di essere pro-berlusconiani?
    perchè preferiscono rimanere "non di parte" se poi nei fatti e nei giudizi "nella maggioranza dei casi" appoggiano (guarda caso) le idee partorite dalla mente di berlusconi?
    per fortuna che certi atteggiamenti sul forum non si vedono



    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6
    Seguo la Zanzara oramai da un paio di anni (mi tiene compagnia nel tragitto da lavoro a casa) e mi piace tanto come trasmissione e anche Cruciani mi piace come la conduce anche se a volte mi fa salire i nervi parecchio come quando nei giorni scorsi ha attaccato parecchio i manifestanti universitari...
    E' un pò come Piccinin nel calcio, non si capisce molto per chi tifi!!
    Però, se non sbaglio e se non ho capito male, da alcune sue affermazione e dall'intervento di alcuni in trasmissione, mi sembra di aver capito che sia un radicale convinto (un pro Pannella)!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ASyd
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    140
    Io sento Aldo Forbice quando torno dal lavoro e basta leggere la sua pagina di wikipedia, nella sezione critiche e controversie per inquadrare il personaggio.

    Possiede anche la simpatica caratteristica di continuare ad aprire e chiudere la sua maledetta penna a scatto in ogni momento. Praticamente mentre parla qualcuno c'è un costante "click click click click click" di sottofondo...insopportabile...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da ASyd
    Io sento Aldo Forbice quando torno dal lavoro e basta leggere la sua pagina di wikipedia, nella sezione critiche e controversie per inquadrare il personaggio.

    Possiede anche la simpatica caratteristica di continuare ad aprire e chiudere la sua maledetta penna a scatto in ogni momento. Praticamente mentre parla qualcuno c'è un costante "click click click click click" di sottofondo...insopportabile...
    http://it.wikipedia.org/wiki/Aldo_Forbice#Onorificenze

    Ma come si fa...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Come mai Telese non c'è più?
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da FalcoBS
    Come mai Telese non c'è più?
    Io, la Zanzara e la Marcegaglia
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...egaglia/73466/
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.