ciao a tutti
sono nuovo del foro, quindi spero di nn far cappelle già nel primo post![]()
dunque, il mio problema è sulla struttura del sito
quando carico il amteriale sul server ho tutte la pagine della directory principale, e un gruppetto di foto in una cartella a parte.
il problema è sorto quando ho deciso di ampliare una sezione e ho creato una cartella nuova con dentro altre pagine web (.html).
per poter ripristinare tutti i collegamenti interrotti ho dovuto rifarmi al livello superiore, aggiungendo ai vari collegamenti ../
ora, questo è vantaggioso diciamo "in termini di politiche di google"?
l'altro problema che mi fa storcere un po' il naso, è che, quando incollo un link di questo tipo su fb (secondario chiamiamolo), non me lo setta in maniera decente come invece fa quando incollo una delle pagine principali.
cosa mi conviene fare? cambio e porto tutte le pagine web in un livello (fisicamente) pur mantenendo (virtualmente) sul web una struttura "ad albero " diciamo?

Rispondi quotando
