Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

cerco calendario in rete gratuito

buonasera a tutti, io cercavo una soluzione per dare la possibilità a tutti i miei colleghi di condividere i loro appuntamenti professionali, le scadenze per quanto riguarda i lavori i pagamenti etc,,,
    per questo avevo pensato a un calendario in rete, ho consultato varie discussioni nel web, soprattutto google calendar, ma tutte queste soluzioni sono a pagamento e io la vorrei freeware.

io utilizzerei anche ubuntu ma per alcuni programmi che utilizzo per lavoro sono costretto ad utilizzare windowsm quindi esiste una soluzione gratis?
    vi ringrazio per l'attenzione... ciao!!

Ciao.
    Perdonami, forse prendo un abbaglio, ma NON mi risulta che 'google Calendar' sia a pagamento...! e quello mi sembra un buon strumento per condividere attività e basta una connessione ad internet (puoi essere in qualsiasi parte dlo Mondo).
    Saluti.
    Luciano.

http://www.google.com/intl/it/google.../overview.html
    Un salutone dall'Alta Maremma...!

Utente di HTML.it
    è vero è gratis, a pagamento per le aziende, ma è possibile utillizzarlo con il mio indirizzo email?
    e le persone con cui voglio condividerlo utilizzano domini ancora diversi, io sono hotmail, loro tiscali o altri domini...

é possibile?

Permessi di invio