Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Alice e Tutto Incluso

  1. #1

    Alice e Tutto Incluso

    Ciao a tutti,
    sto cercando di fare il punto sulla linea telecom, visto che non ho alcuna intenzione di regargli una così grande quantità di denaro
    In particolare ho notato che Skype offre delle tariffe che mi andrebbero proprio a genio
    In questo momento ho alice tutto incluso (segnalata anche come Alice V. No Problem Plus). Se la disattivassi potrei utilizzare skype per tutte le chiamate risparmiando un patrimonio. La mia domanda è: se disattivo Tutto Incluso, devo comunque pagare una quota fissa per la linea, oltre al canone e alla linea ADSL?
    Grazie milleee

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Alice e Tutto Incluso

    Originariamente inviato da problema21
    Ciao a tutti,
    sto cercando di fare il punto sulla linea telecom, visto che non ho alcuna intenzione di regargli una così grande quantità di denaro
    In particolare ho notato che Skype offre delle tariffe che mi andrebbero proprio a genio
    In questo momento ho alice tutto incluso (segnalata anche come Alice V. No Problem Plus). Se la disattivassi potrei utilizzare skype per tutte le chiamate risparmiando un patrimonio. La mia domanda è: se disattivo Tutto Incluso, devo comunque pagare una quota fissa per la linea, oltre al canone e alla linea ADSL?
    Grazie milleee
    FAIL DETECT
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #3
    Non l'ho capita -.-

  4. #4
    Originariamente inviato da problema21
    Non l'ho capita -.-
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5
    Ehm, 'sto topic sta diventando una raccolta di fail? :| Io cercavo solo un'informazione
    P.S.=ovviamento l'ho notata la cornetta al contrario nella foto di bush, non capivo che accidenti c'entrasse con il mio topic :S

  6. #6
    magari hai sbagliato sezione
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7
    ehm, scusa tu dove avresti postato?

  8. #8
    Originariamente inviato da problema21
    ehm, scusa tu dove avresti postato?
    forse qui,boh

    http://forum.html.it/forum/forumdisp...?s=&forumid=13
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  9. #9
    Eh come vedi qui si parla di ADSL dal lato tecnico, non di tariffe telefoniche

    Comunque d'accordo che siamo sul forum Off Topic, ma c'è qualcuno che mi sa rispondere?

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.