Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di c_m

virus o falso positivo?

Salve,
    facendo una scansione online con ActiveScan di Panda antivirus e facendone una poi con Norman Malware Cleaner ho trovato di avere un'infezione con W32 su Avira Antivir..

Naturalmente nč Avira nč Malwarebites trovano nulla. Ecco una parte del report di Norman:

(176) (C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\aeheur.dll!0x01750000) (Infected with W32/Packed_Upack.R)
    Failed to terminate process (0xC0000022)
    Failed to delete file (0x00000005)

Questo ipotetico virus non viene cancellato da Norman. Inoltre, in modalitā provvisoria non viene neanche trovato.

Secondo voi si tratta di un vero virus o di un falso positivo? Cosa mi consigliate di fare?

Grazie per le eventuali risposte.

Utente di HTML.it L'avatar di c_m
    Avira trova un oggetto nascosto e Norman Malware Cleaner mi trova sempre un'infezione in Avira Antivir, ogni volta in posizione diversa, ad es.:

(144) (C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\aeheur.dll!0x01760000) (Infected with W32/Packed_Upack.R) Failed to terminate process (0xC0000022) Failed to delete file (0x00000005)

Inoltre non riesco pių ad andare in modalitā provvisoria facendo F8 dopo il Bios.

Proprio nessuno che mi aiuta?

Utente di HTML.it L'avatar di Mad_al
    non dovrebbero esserci problemi... solitamente alcuni antivirus rilevano alcuni file di altri antivirus come minaccia... o come file sospetti... (vedi Avast e Avira), ma niente di preoccupante...direi falso positivo!

Permessi di invio