qualcuno sa aiutarmi nell'eseguire correttamente questa specifica:
"il sito deve essere installabile in una qualunque cartella di un server IIS; le pagine non devono avere dipendenze da path o indirizzi specifici" ?
grazie
qualcuno sa aiutarmi nell'eseguire correttamente questa specifica:
"il sito deve essere installabile in una qualunque cartella di un server IIS; le pagine non devono avere dipendenze da path o indirizzi specifici" ?
grazie
Penso tu debba mettere tutto in ROOT ed usare collegamenti ed inclusioni relative.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
puoi essere più chiaro?
basta non scrivere C:\cartella ma /cartella
vediamo se ho capito bene.
quando dalla prima pagina del mio "sito" ci sono indirizzamenti ad altre pagine, al posto di scrivere solamente per esempio "pagina.asp" scrivo "/pagina.asp" giusto????
In questo modo le pagine devono essere SEMPRE posizionate nella root del sito.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
NO! non devi usare percorsi ASSOLUTI tipo "C:\ecc ecc"Originariamente inviato da vits
vediamo se ho capito bene.
quando dalla prima pagina del mio "sito" ci sono indirizzamenti ad altre pagine, al posto di scrivere solamente per esempio "pagina.asp" scrivo "/pagina.asp" giusto????
"il sito deve essere installabile in una qualunque cartella di un server IIS; le pagine non devono avere dipendenze da path o indirizzi specifici"
in questo modo FA QUESTO DETTO SOPRA O NO??????
Se non lo fa dimmi come devo scrivere in pratica il codice se lo sai almeno per favore grazieeeeeeeeee
forse scrivendo "./pagina.asp" ???????
ABBELLO!!! Nel tuo applicativo usi per caso percorsi ASSOLUTI?
scusa ma L' "ABBELLO" qua sottoscritto non è un esperto di questo linguaggio.
Ho scritto apposta la specifica che devo rispettare virgolettata.
Se ricevo una risposta semplicemente con un esempio di codice che devo scrivere sarebbe tutto più semplice, piuttosto che postare solo risposte sintetiche, troppo generali e poco comprensibili per dei quasi principianti. non credi???
Cmq non ho ancora risolto il mio problema