Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Richieste tecniche

  1. #1

    Richieste tecniche

    Vorrei fare delle richieste tecniche al bravissimo staff di html.it, sperando che sia chiaro che sono appunto richieste e non pretese oppure critiche, e sperando che anche altri utenti le trovino utili e mi appoggino.

    1) Il timeout della connessione al forum è troppo breve per me. Di solito la connessione scade prima che io finisca di scrivere un messaggio...
    2) Quando il timeout scade, se invio il messaggio mi appare una pagina che mi richiede il login. Quando inserisco il login mi appare una pagina di errore che dice che non ho selezionato nessun thread. Non è gravissimo, ma è un po' fastidioso...
    3) Sarebbe possibile ricevere una mail di avviso quando viene aperta una nuova discussione in un particolare forum? (cerco lavoro)

    Grazie per l'attenzione e grazie per il lavoro che state facendo

  2. #2
    1. Strano, mai incontrati problemi del genere. La butto lì, per caso hai i cookies disabilitati?
    2. Qui si usa solo vBulletin Giurassic Edition se no i criceti si stancano, per cui non sperare in upgrade; non sperare neanche in patch ad-hoc, considera che per ottenere le faccine che si inseriscono nella posizione del cursore (modifica esclusivamente client-side) si è dovuto rompere le balle per un paio di anni.
    3. In basso a sx c'è un link "Iscriviti a questo forum", credo che faccia quello che chiedi.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.