Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

problema #include "mc_tween2.as"..

Ciao a tutti, spero di non dire cose troppo scontate..ma ho un problema.
    ho scaricato un file flash da un sito, e vorrei modificarlo ma quando ci provo mi appare un errore
    "error opening include file mc_tween2.as" #include "mc_tween2.as"..
    allora, quando ho scaricato il file c'era una cartella chiamata tween class, e lì dentro un file "mc_tween_2.mxp"
    è lo stesso? ma perché non lo legge quando apro Flash? perché mi segnala errore? e la cosa strana è che questo file mc_tween_2.mxp non riesco ad aprirlo con nessun programma..! io ho Flash CS3..
    spero di non aver detto tante sciocchezze, o cose troppo scontate che dovrei sapere..ma sono all'inizio.. datemi tempo!
    preciso che ho anche scaricato dal web questo "mc_tween2.as" da qui: http://hosted.zeh.com.br/mctween/downloads.html
    la versione di Aprile '06.. e non funziona cmq..
    che fare??
    qualcuno può aiutarmi?

Utente di HTML.it
    Il filmato al load cerca di caricare le tween terze parti che è un o più files con estensione as, mpx non so cosa sia ma non sono la stessa cosa, se hai scaricato le tween prova a metterle nella stessa cartella dove hai salvato il fla.

Utente di HTML.it
    Dal quel poco che ho capito perchè non c'è tanto in giro almeno in italiano, credo dovresti prima installare il file mpx che è una specie di plugin poi devi creare il file as chiamarlo lmc_tween.as e incollarci il codice che c'è nel link che hai postato, io ho provato qualcosa succede ma mi da degli errori.

Utente di HTML.it
    il file mpx non riesco ad aprirlo con nessun programma, e se scarico questo tween da quel sito mi esce fuori sempre questa estensione strana.. che poi non combacia con l'errore in flash..

Utente di HTML.it
    Per caricare il file su flash devi aprire flash nel menu cliccare sul ? gestisci estensioni e incorporarlo in flash, per quanto riguarda il file as non c'è il file pronto c'è il codice che devi copiare ed incollare in un file as.

Utente di HTML.it
    grazie ma io ho la versione di Flash CS3 in inglese e non capisco cosa davo fare!! mi spieghi esattamente cosa devo cliccare? ho tutti i comandi in inglese
    grazie

Utente di HTML.it
    Allora il punto interrogativo penso sia uguale quindi ci clicchi sopra poi la voce che devi selezionare credo che in inglese sia extesion manager, quindi da questa finestra cerchi il file mpx e lo includi in flash, infine dalla pagia che hai lincato tu in fondo trovi lo script del file mc_tween.as, quindi apri un file actionscript incolli il codice e salvi il file, col nome con cui tenta l'include, nella medesima cartella del fla principale.

Utente di HTML.it
    ti giuro che non ho capito dov'è il punto interrogativo!!
    io ho CS3, in inglese, e punti interrogativi non ne ho visti..

Utente di HTML.it
    Nel menu di flash in alto dopo finestra/window non c'è un ?

Utente di HTML.it
    Forse l'ultima voce nella versione inglese è help
    Si mi sono cercato una immagine di flash in inglese da te non c'è ? ma help.

Permessi di invio