Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

E' possibile implementare codice html in wordpress?

ho aperto da poco un blog in wordpress e tentando di inserire codice html nel post o nella pagina statica, il codice sparisce dopo il salvataggio...
    vorrei inserire codice di google e trade doubler ed altri...
    per google adsense c'e' un plugin ma e' molto limitativo rispetto a quello che si potrebbe fare inserendo direttamente il codice...
    cosa posso fare?
    devo abbandonare wordpress?

il blog e'
    holdaysviaggi.com
    http://holidaysviaggi.com/

grazie per la celerità...
    fin qui ci ero arrivato, ma aprendo la finestra dove inserire il codice (visuale/codice wordpress in italiano) e incollando il codice preso da adsense
    <script type="text/javascript"><!--
    google_ad_client = "ca-pub-9653352580461290";
    /* voli low cost */
    google_ad_slot = "1903771995";
    google_ad_width = 336;
    google_ad_height = 280;
    //-->
    </script>
    <script type="text/javascript"
    src="http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/show_ads.js">
    </script>

poi pubblicando o salvando scompare
    e così anche con altro codice html

Io per la pubblicità utilizzo un plugin che si chiama Advertising Manager con cui gestisco tranquillamente AdSense, TradeDoubler e altri.

grazie per la risposta, davvero interessante
    ma io ho acquistato il blog con tophost e non so come installare il plugin...

il codice adsense lo devi inserire in modalità html.
    Quando torni in modalità visual non vedrai quel codice, ma nell'articolo pubblicato vedrai che funziona.
    Comunque lo continui a vedere in modalità html.

Io faccio lo stesso e funziona

in realtà a me il codice sparisce anche in modalità html (codice) subito dopo aver salvato o pubblicato...
    ho contattato quelli che mi hanno venduto il pacchetto wordpress + dominio ovvero tophost e dicono che non posso aggiungere plugin oltre quelli già messi da loro e quindi non posso intervenire lato server... nessun accesso ftp !!!

Cioè non hai il pannello di amministrazione standard di Wordpress con la sua gestione dei plugin inclusa l'installazione dal repository di Wordpress?

no, non ce l'ho... ci avevo provato qlke tempo fa ma mi era sembrata un po complicata l'installazione di wordpress...
    ma mi sa che ne vale la pena

Non voglio certo farti i conti in tasca ma io qualche mese fa con 64 Euro ho comprato un hosting annuale con dominio, 100 MB di spazio e vari altri ammennicoli tra cui cpanel e il software Fantastico con cui ho installato Wordpress con un click per cui me lo gestisco in tutto e per tutto come voglio io.

Permessi di invio