Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema con ajax calendar extender

Ciao a tutti!!
    Io ho un grosso problema che non riesco a risolvere.
    Praticamente non riesco a far funzionare un ajax control calendar.. quando clicco sulla textbox "Date1" non succede proprio nulla e il candario non si apre.
    Vi posto il mio codice di tutta la mia pagina:

codice:
    <%@ Page Language="vb" AutoEventWireup="true" CodeBehind="RapportiniDaInviare.aspx.vb" Inherits="GestioneRapportini.RapportiniDaInviare" %>  <%@ Register Assembly="AjaxControlToolkit" Namespace="AjaxControlToolkit.HTMLEditor"     TagPrefix="cc1" %>  <%@ Register Assembly="AjaxControlToolkit" Namespace="AjaxControlToolkit" TagPrefix="asp" %>  <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">  <html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml" > <head runat="server">     <title></title> </head> <body>     <form id="form1" runat="server">                <asp:ScriptManager ID="ScriptManager1" runat="server">         </asp:ScriptManager>      <asp:UpdatePanel ID="UpdatePanel1" runat="server">      <ContentTemplate>         
             <asp:Label ID="ScegliData" runat="server" Text="Scegli la data dei rapportini da inviare:"></asp:Label>                           <asp:TextBox ID="Date1" runat="server"></asp:TextBox>         <asp:Button ID="ButtonSet" runat="server" Text="Imposta" CausesValidation="true" />          <asp:CalendarExtender ID="CalendarExtender1" TargetControlID="Date1"  Format="D" PopupButtonID="Date1"              runat="server">         </asp:CalendarExtender>         <asp:ConfirmButtonExtender ID="ConfirmData" runat="server" TargetControlID="ButtonSet" ConfirmText="Confermi l'impostazione dell'intervallo?"                   >         </asp:ConfirmButtonExtender>            <asp:Label ID="lblLast" runat="server"></asp:Label> </ContentTemplate>         </asp:UpdatePanel>                                  

<asp:DropDownList ID="DropDownList1" runat="server" Height="16px" Width="161px">         </asp:DropDownList>         

<asp:Button ID="InviaRapportini" runat="server" Text="Invia via mail"              Height="33px" Width="131px" PostBackUrl="~/InviaRapportiniViaMail.aspx" />        </form> </body> </html>

spero riusciate ad aiutarmi, premetto che ho installato sia la cartella degli Ajax Control Toolkit sia il pacchetto asp.net ajax extensions.
    Grazie in anticipo a tutti!!

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Il codice non si vede bene e non si capisce, ripostalo correttamente...

risolto

Ho risolto grazie mille!!!

Permessi di invio