Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Implementare webcam in streaming su sito web

    Salve a tutti, ho fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato niente di preciso ed esplicativo per il problema che devo affrontare.

    Devo creare una pagina web su un hosting qualunque che includa un video in STREAMING di una webcam posizionata su un computer/server separato, quindi l'obiettivo sarebbe di riprendere le immagini da una webcam su una macchina ed inviarle ad un server web in modo che gli utenti collegati possano vedere il streaming le immagini direttamente dalla pagina web.

    non ho bisogno di upload temporizzato, so gia farlo, ho bisogno di streaming real time.


    Grazie
    Callisto Software Web Design, Web Marketing, Sviluppo Software, Consulenza IT

  2. #2
    Servono server apposta per lo streaming ... roba tipo questa
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

  3. #3
    capito, e per streaming con flash invece di windows media?
    Callisto Software Web Design, Web Marketing, Sviluppo Software, Consulenza IT

  4. #4
    Originariamente inviato da callistosoftwar
    capito, e per streaming con flash invece di windows media?
    Beh... quello stesso sito propone questo (non vorrei sembrare uno che lo pubblicizza... Non li conosco... è semplicemente il primo sito che ho trovato che propone quei servizi... ce ne sono molti altri)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.