Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Framework e upload remoto

siccome uso diversi computer per programmare ho configurato un pc a casa con apache,php e mysql, così ogni volta che salvo faccio l'upload sul server e nn devo configurare nulla sugli altri pc.
    vorrei provare zend framework e la mia domanda è: il framework dove dovrei installarlo?
    basta sul server o su entrambi?

Utente di HTML.it
    Il framework è un'insieme di file scritti per la maggior parte in php, per cui senza quelli non puoi fare nulla. Ergo ci devono essere ovunque.

Originariamente inviato da Diego_vl
    Il framework è un'insieme di file scritti per la maggior parte in php, per cui senza quelli non puoi fare nulla. Ergo ci devono essere ovunque.
    bella pezza perchè vuol dire che o mi porto sempre lo stesso pc (scomodo) o configuro tutti i pc per usarlo (nn sempre fattibile).

Utente di HTML.it
    Penso tu ti stia confondendo con Zend Server Community Edition, e non il Framework della Zend. Vero?

Originariamente inviato da Diego_vl
    Penso tu ti stia confondendo con Zend Server Community Edition, e non il Framework della Zend. Vero?
    no no parlo del framework.
    per usarlo nn serve che installo php+apache e lo metto nella document-root?
    così mi pare di aver capito.

ti basta averlo sul server, nella document root.

Quanto lavorerai dagli altri pc per provare i tuoi script dovrai caricarli sul tuo server ad esempio via FTP e farli girare li sopra...
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

perfetto grazie.
    così sono sicuramente più invogliato a provarlo.
    installarlo su tutti i pc era un pò una pezza.
    grazie!!

Permessi di invio