PDA

Visualizza la versione completa : preventivo su programma per acquisisre l audio del pc

GionniFara
03-12-2010, 14:44
ciao ragazzi ssto cercando un programma in grado di registrare solo l audio in esecuzione nel pc ? capitooo ?

e cos mi chiedevo perch non famerlo fare credo che non debba essere difficile da fare almeno credo cmq..quanto mi costerebbe un programma simile ?

MItaly
03-12-2010, 14:58
Basta semplicemente prendere un programma di registrazione suoni qualunque e impostare nel mixer di Windows/Linux/... il missaggio stereo/what u hear/cose analoghe come input per la cattura sonora.

GionniFara
03-12-2010, 15:25
Originariamente inviato da MItaly
Basta semplicemente prendere un programma di registrazione suoni qualunque e impostare nel mixer di Windows/Linux/... il missaggio stereo/what u hear/cose analoghe come input per la cattura sonora.

ciao ho fatto come mi hai detto
sono andato nelle impostazione della scheda audio e nella voce registra audio ho spuntanto solo la casella del missaggio stereo .

Ma il suono lo registra male cio sfumato non limpido .
per altre considerazioni il microfno continuava a funzionare ,cio ogni volta che apro questo programma per registrare suoni si avvia in automatico il microfono !

GionniFara
03-12-2010, 15:37
funziona come dici te .
mi rimare il problema che l audio registrato non pulito come quello originale . da cosa pu dipendere ?
cio dovrebbe catturarmelo uguale identico a quello originale. :dh:

GionniFara
03-12-2010, 15:56
sembra che il subwufer che non riesce a tenere ...cio quando la musica tranquilla registra bene ..ma il subwufer fa sgranare tutto durante la registrazione ....

MdE2005
03-12-2010, 16:03
Originariamente inviato da GionniFara
sembra che il subwufer che non riesce a tenere ...cio quando la musica tranquilla registra bene ..ma il subwufer fa sgranare tutto durante la registrazione ....
E quindi non sono problemi di programmazione..

Buon viaggio in un'altra sezione..:)

LeleFT
03-12-2010, 16:59
C' il forum "Offro Lavoro / Collaborazione" per trovare qualcuno a cui affidare un lavoro...

Qui si parla di problematiche relative alla programmazione e agli ambienti di sviluppo, non di reclutamento personale.

Devo chiudere.

Ciao. :ciauz:

Loading