Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: karaoke a natale puoi

  1. #1

    karaoke a natale puoi

    qualcuno mi potrebbe trovare o "fare" il karaoke, cioè solo la base musicale della canzone a natale puoi remixata da gigi d'agostino, perchè ho gia trovato il karaoke di quella originale, ma mi servirebbe anche di questa, altrimenti fa niente

    link per gigi d'agostino a natale puoilink

    grazie

    ciao DiegoFilippo

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    sul pc ho già pronta questa

    ti può essere utile?
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    no, l'ho ascoltata è mi servirebbe solo la base di gigi d'agostino "a natale puoi", perchè me la doveva dare la prof per un lavoro, solo che non è venuta a scuola e ora devo trovarmlea io

    grazie per l'interessamento comunque

    ciao DiegoFilippo

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da DiegoFilippo
    no, l'ho ascoltata è mi servirebbe solo la base di gigi d'agostino "a natale puoi", perchè me la doveva dare la prof per un lavoro, solo che non è venuta a scuola e ora devo trovarmlea io

    grazie per l'interessamento comunque

    ciao DiegoFilippo
    e questa sempre di gigi d'agostino?
    io con un sincronizzatore audio-luminoso l'ho adattata alla mia serie di 200 mini-lucciole a led per l'albero.
    1... 2... 3... prova

  5. #5
    no, siccome stiamo per fare la recita di NATALE, più che recita è un canto, la prof mi ha chiesto di remixare queste due canzoni, cioe A NATALE PUOI versione normale e A NATALE PUOI versione remixata in un unico file. quinid mi serve proprio A NATALE PUOI DI GIGI D'AGOSTINO

    ciao DiegoFilippo


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.