Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Serie A Tim da venerdi a lunedi

    Inizia la lunga giornata di campionato.

    Da questo momento in poi non è più Benitez il responsabile della peggiore Inter degli ultimi 15 anni (curiosamente iniziata due mesi dopo la migliore inter della storia, e con gli stessi giocatori, già record mondiale), ma Moratti, che tentenna e cincischia davanti all'evidenza e si lascia pure andare a dichiarazioni grottesche tipo "stagione da 6,5, se battiamo i Chupa Chups diventa da 10".

    Lo deve cacciare, non può bastare mezza vittoria col Twente per cancellare tutti questi mesi che ormai sono un macigno.

    Anche stasera squadra messa in campo in maniera ridicola, un 442 con Muntari ala (!) e Sneijder punta, Stankovic stirato allo stesso muscolo di tutti per la seconda o terza volta stagionale (ho preso il conto), mezzo tiro in porta su punizione, squadra che non lotta.

    Però il 60% di possesso palla, alè.

    Chupa Chups tremate.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Scusa agiaco, tu pensi che cacciando Benitez si risolvano tutti i problemi dell'Inter? A mio avviso in questo caso il problema non è l'allenatore ma i giocatori dei quali molti stanchi, demotivati o a fine carriera.

  3. #3
    buonanotte
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  4. #4
    E che balle con 'sto Benitez...

    Ora come ora ci sono quattro titolari in campo: Lucio, Zanetti, Sneijder e Pandev. Immaginate l'Inter di Mourinho senza Julio Cesar, Samuel, Chivu, Maicon, Stankovic, Eto'o e Milito. Thiago Motta c'è e non c'è.

    Mettiamoci l'appagamento, il fatto di aver perso un leader come Mou e gli infortuni. Quest'ultimo fattore non possiamo sapere con certezza se è dovuto alla preparazione; idem l'impatto psicologico che ha avuto Benitez sui giocatori.

    Per me è sufficiente qualificarsi alla Champions del prossimo anno, altrimenti ci scordiamo il mercato per i prossimi due anni.

  5. #5
    ha segnato l'attaccante più scarso della serie a

    forse forse ce la fate
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  6. #6
    Originariamente inviato da agiaco
    (ho preso il conto)
    Tu? Non ci credo
    Davide
    Povere ostrichette

  7. #7
    Povero Santon, mi sa che a Gennaio se ne va e Genova speriamo in prestito -.-

  8. #8
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Gli infortuni sono figli della preparazione, non c'è alcun dubbio in proposito.

    Tutti i medici e i fisioterapisti intervistati da qualunque giornale concordano, e del resto quando in 3 mesi ci sono 46 infortuni tutti allo stesso muscolo non residua alcun ragionevole dubbio. Tutti infortunati ai flessori, tutti.

    Cambiare in corsa non porta mai a niente di buono, la stagione è irrimediabilmente perduta, la preparazione sbagliata si può correggere solo a luglio prossimo, ma uno scossone va dato perchè così si va fuori dalla zona uefa.

    Questo è del tutto incapace di trasmettere grinta alla squadra, oggi hanno giocato 15 minuti, se avessero giocato 90, con infortuni e tutto, avrebbero stravinto, ma in panchina Reja con 39 di febbre era 10 volte più carsimatico. La squadra non reagisce ed il primo a non farlo è l'allenatore che cerca scuse.

    Gli 11 mandati in campo oggi erano decisamente più forti di quelli della lazio, certo se giocano senza alcuna cattiveria e se sono tutti fuori ruolo non puoi che straperdere.

    E fuori ruolo li ha messi lui, ricordiamolo a beneficio dei posteri, Muntari ala, Pandev punta, già prima del fischio di inizio la partita era persa.

    O qualcuno pensava davvero che avrebbe potuto fare punti in questo modo? Il 3-1 è da prendere al volo.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  9. #9
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Ah ma adesso ci sono i chupa chups, che bello possiamo entrare nella storia, yuhuu
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    976
    francamente non ho viso la partita, ma non capisco lo stesso sto accanimento su benitez. è in una situazione difficilissima, sta tenendo botta in campionato con 9-10 giocatori contati ed è passato agevolmente in champions. mo' vi riposate due settimane al torneo dell'amicizia, poi ci sono le feste e ritornate a gennaio a ranghi sicuramente più folti. Mi pare presto per gli isterismi.
    francesco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.