Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    mi chiedevo se la bella vita ti da più creatività

    penso proprio di si ..io che faccio progettti dove ci vuole creatività ...mi sembra che le piu belle idee mi sono venute quando stavo rilassato e tranquillo ..cioè senza avere impegni scoccianti o lavoro per da fare...

    cioè tutto questo per dirvi ...il lavoro ci toglie creatività e forza di immaginazione e tutte le cose positive..
    vi devo confessare che sono un po sfaticato ...ma non mi mancano belle idee e così ho paura che se comincio a fare lavoro come tutti diventa una monotonia è può danneggiare la mia creatività.

    ho visto di recente alla sede di lavoro di google di zurigo che hanno giochi da per tutto ..letti e poltrene per riposarsi monopattini tutto dentro la casa sembrava una sala giochi o un parco di divertimento ...cioè per rendere la cosa meno aggressiva di fatica ..mi capite cosa voglio dire ?

    come la pensate ?la schiavitu non ti distrugge ? c a z z o per forza...

    e quindi io non vorrei fare cose da schiavo ... in genere dove aumenta il pericolo in molti casi diminuisce la fatica...ad esempio non potrei lavorare non so come paracadutista insegnante di queste cose ?mi scoccia la vita in fabrica ...oo..in ufficio ....o creare siti internet.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    A me le idee migliori vengono mentre faccio pipì
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  3. #3
    io mentre faccio la doccha
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  4. #4
    Originariamente inviato da kalamar2.0
    io mentre faccio la doccha
    Sono morti 15 criceti del server... sapevatelo!!


    Ciao!