Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Passaggio da Windows Vista (32-bit) a Windows 7 (64-bit)

Come da titolo, nei prossimi giorni installerò Windows 7 Professional al posto di Windows Vista, e con l'occasione pensavo di installare la versione a 64 bit. Ho installato Windows 7 Upgrade Advisor e il mio notebook è compatibile con il nuovo sistema operativo, però ho notato che molti programmi non esistono in versioni a 64 bit, e tranne alcuni di cui sono disponibili i sorgenti e ricompilarli sulla nuova piattaforma a 64 bit, degli altri credo che installerò le versioni a 32 bit.

Per esempio Avira AntiVir 10 Free è disponibile solo nella versione a 32 bit, che dovrebbe funzionare perfettamente anche sui sistemi a 64 bit, l'ho già installata su un PC con Windows 7 a 64 bit, però mi chiedo: installando la versione a 32 bit, l'antivirus sarà in grado di analizzare anche programmi a 64 bit?

Utente di HTML.it
    per avira no problem

credo che ormai siano veramente pochi i software che non girano su 64bit, pur non avendo una versione specifica a 64bit
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Permessi di invio