Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: pagamento

  1. #1

    pagamento

    salve, ho lavorato per un mese per un sito web come articolista, arrivando a guadagnare la somma di 500 euro.ora l'amministratore non vuole pagare, si rifiuta di rispondere alle email..qualcuno mi puo consigliare come comportarmi...e come poter avere i soldi?

  2. #2
    auguri...
    Ciao!

  3. #3

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Ma non è che sarà più facile inviare una raccomandata con avviso di ricevimento?

    Perchè pensare chissàcosa... Ovviamente potrai produrre tutta la documentazione per ciò che asserisci ti sia dovuto...

  5. #5
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Se non avevi un contratto, ma vi siete semplicemente messi d'accordo in via ufficiosa mi sa che puoi poco.

  6. #6

    s

    anche se ho le prove dei lavori fatti e inseriti sul sito?
    con relativa somma scritta sul suo forum da lui che mi deve dare....?

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da Alhazred
    Se non avevi un contratto, ma vi siete semplicemente messi d'accordo in via ufficiosa mi sa che puoi poco.
    l'ultima volta che mi han fregato sono entrato gentilmente nell'ufficio del capo salutando con voce calma e tranquilla e gli ho rovesciato-ribaltato-scaraventato contro il muro la scrivania dicendogli educatamente arrivederci!
    non ha fiatato!
    se non ti paga prova...
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  8. #8
    quella la lascio come ultima opzione.....

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534

    Re: s

    Originariamente inviato da giamba1976
    anche se ho le prove dei lavori fatti e inseriti sul sito?
    con relativa somma scritta sul suo forum da lui che mi deve dare....?
    Non è che tu possa poco ma c'è difficoltà
    La scritta dov'è? Sul forum? Non hai uno scambio mail?
    Dovresti salvare/stampare quella scritta (la cui valenza probatoria è un po' da "conquistarsi" col giudice) sennò l'unica alternativa sarebbe una perizia sul server (cioè diventa tutto molto oneroso)

    La efficacia probatoria del documento informatico è liberamente valutata dal giudice tenendo conto delle caratteristiche oggettive di qualità e sicurezza...

    Comunque la scritta potrebbe rappresentare una ricognizione del debito o i termini dell'accordo (bisogna vedere se giornalisticamente ti riconosce i pezzi o meno)

  10. #10

    Re: pagamento

    Originariamente inviato da giamba1976
    salve, ho lavorato per un mese per un sito web come articolista, arrivando a guadagnare la somma di 500 euro.ora l'amministratore non vuole pagare, si rifiuta di rispondere alle email..qualcuno mi puo consigliare come comportarmi...e come poter avere i soldi?
    Dovevi farti fare un contratto, hai sbagliato a fidarti. Pazienza, è tutta esperienza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.