Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Quale auto?

  1. #1

    Quale auto?

    Meglio la nuova Ford C-Max oppure la Citroen C4 (monovolume)? Il costo è più o meno lo stesso.
    La ford pare darti qualcosa in più di optional. La macchina e il motore sono nuovi e consumano poco. La C4 è ormai consolidata, ma consuma un pò di più.
    Motori tutti e due 1.6 Tdci.

    Pareri?

  2. #2
    Fanno schifo tutte e due che nessuno risponde?

  3. #3
    Più che con la C-max la confronterei con la S-max, mi sembra più bilanciatao (e la S-max mi piace di più)


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  4. #4
    Originariamente inviato da debug
    Più che con la C-max la confronterei con la S-max, mi sembra più bilanciatao (e la S-max mi piace di più)


    Ciao!
    Ma per me sono due auto diverse? La S-Max è sui 30 mila e passa, le altre due sono sui 25 mila...

  5. #5
    Originariamente inviato da VBNET79
    Ma per me sono due auto diverse?
    E' una domanda o un'affermazione?


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  6. #6
    Ah, dimenticavo,
    Originariamente inviato da VBNET79
    La S-Max è sui 30 mila e passa, le altre due sono sui 25 mila...
    Bè, la differenza di prezzo te la giustificano le due marche: la citroen sarà buona quanto vuoi, ma paragonarla alla ford....

    Se ne fai una questione di prezzo, allora io non avrei dubbi: C4


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  7. #7
    Originariamente inviato da debug
    E' una domanda o un'affermazione?


    Ciao!
    Scusa... affermazione...

  8. #8

  9. #9
    Originariamente inviato da debug
    Ah, dimenticavo,

    Bè, la differenza di prezzo te la giustificano le due marche: la citroen sarà buona quanto vuoi, ma paragonarla alla ford....

    Se ne fai una questione di prezzo, allora io non avrei dubbi: C4


    ciao!
    Non capisco. Dici che è molto meglio la ford, però a parità di prezzo consigli la c4???

    Il mio dubbio è: la c-max è completamente nuova. Come tale, immagino possa avere dei problemi di "gioventù"...

  10. #10
    Originariamente inviato da VBNET79
    Non capisco. Dici che è molto meglio la ford, però a parità di prezzo consigli la c4???
    Solo il prezzo è "paro", la c-max non è una monovolume.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.