Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Pc non si spegne

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    289

    Pc non si spegne

    Ciao a tutti il mio pc portatile non si spegne piu a meno che non tolga la batteria. Fa la procedura di spegnimento disconnessione in corso, arresto sistema e si ferma su questa schermata. Potete aiutarmi? Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Mad_al
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    125
    hai aspettato abbastanza tempo? ...forse un'applicazione o un processo che il sistema non riesce a terminare prima dello spegnimento.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    289
    Certo che ho aspettato!

  4. #4
    che sistema operativo hai?

    guarda nel task manager al momento del blocco e posta i processi attivi

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    289
    Ciao Frando ho vista, scusa la mia poca conoscenza puoi spiegarmi dettagliatamente cosa fare? Grazie!

  6. #6
    premi ctrl+alt+canc ,nella lista scegli task manager(forse in vista è diverso, comunque quello che parla di procesi/applicazioni) e ti dice quali processi sono ancora attivi


    comunque meglio di togliere la batteria tieni premuto il tasto di accensione per 5 secondi e si dovrebbe spegnere

  7. #7
    Originariamente inviato da Franco_^^
    premi ctrl+alt+canc ,nella lista scegli task manager(forse in vista è diverso, comunque quello che parla di procesi/applicazioni) e ti dice quali processi sono ancora attivi
    in vista, cosi come in seven devi scegliere AVVIA GESTIONE ATTIVITA', poi dal taskmanager scegli processi, oppure fai esegui e poi metti taskmgr.exe

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    289
    Ho capito e una volta entrato nella task=processi che devo fare?

  9. #9
    o ti scrivi tutti i processi, oppure fai una "foto " del desktop (tasto Stamp sulla tastiera,) poi apri paint e fai ctrl+v e metti l'immagine su imageshack, oppure direttamente sul forum

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Registrato dal
    Dec 2007
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    1,139
    x sipegarti meglio il post dell'utente franco, quando il pc ti si blocca sulla schermata di arresto sistema, prova a vedere se riesci ad accedere al task manager, in caso positivo, segnati i nomi dei processi ancora attivi e riportali sul forum.
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

    Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.