Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Lavoretto della Domenica

Oggi non avevo niente da fare, o meglio, non avevo voglia di lavorare ma solo di rilassarmi un po'

E cosi' sempre in casa mamma audi, l'ultima che mi mancava alla collezione

PS: sto preparando il tutorial che spiega come impostare lo studio/luci/materiali per avvere un risultato come in immagine, spero vi piaccia...

Ovviamente Cinema 4D ma questa volta solo AR3

Re: Lavoretto della Domenica

Originariamente inviato da postmaster1
    Oggi non avevo niente da fare, o meglio, non avevo voglia di lavorare ma solo di rilassarmi un po'

E cosi' sempre in casa mamma audi, l'ultima che mi mancava alla collezione

PS: sto preparando il tutorial che spiega come impostare lo studio/luci/materiali per avvere un risultato come in immagine, spero vi piaccia...

Ovviamente Cinema 4D ma questa volta solo AR3

bhe, che dire post, come sempre un "lavoretto" coi fiocchi.
    complimenti ripetuti nel tempo, da qui a fine thread.

Per il tutorial, sempre benaccetto e desiderato, grazie
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Quando hai un'altra domenica da buttare, mi fai un' alfa 159 con meganfox nuda sul cofano? Grazie

P.S. Bellissimo Una domanda da completo ignorante sull'argomento: non potresti mantenere il tipo di luce che la macchina ha sul lato, anche sul cofano? Mi sembra molto più bello, la luce sul cofano non mi piace moltissimo

Originariamente inviato da lazygoat
    Quando hai un'altra domenica da buttare, mi fai un' alfa 159 con meganfox nuda sul cofano? Grazie

P.S. Bellissimo Una domanda da completo ignorante sull'argomento: non potresti mantenere il tipo di luce che la macchina ha sul lato, anche sul cofano? Mi sembra molto più bello, la luce sul cofano non mi piace moltissimo
    La luce sul cofano è la stessa di quella posta a lato, lo studio è impostato con 3 luci area posizionate a destra, sopra e sinistra, la differenza di illuminazione è data dall'inclinazione della camera, della macchina e dalla riflessione della carrozeria, che tende come nella realtà a curvare le riflessioni

Per megan ora ci penso

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    bella e perfetta come sempre.
    L'unica cosa che non condivido è la scelta dell'inquadratura per diagonale, ma giusto per venirti a dire qualcosa che non sia il semplice bello
    In alcuni punti la luce sembra un po' innaturale (forse un po' troppo netta? mi riferisco allo specchietto e alla parte posteriore). Anch'io sono ignorante in materia ma forse un passaggio ulteriore su PS lo farei.

complimenti comunque

Originariamente inviato da postmaster1
    La luce sul cofano è la stessa di quella posta a lato, lo studio è impostato con 3 luci area posizionate a destra, sopra e sinistra, la differenza di illuminazione è data dall'inclinazione della camera, della macchina e dalla riflessione della carrozeria, che tende come nella realtà a curvare le riflessioni
    Non ho capito un 'cass... io pensavo solo che potevi farla meno "curvata" la luce

postmastereee te sei fissato con le audi!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da Mame 2.0
    postmastereee te sei fissato con le audi!
    e daje torto
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Originariamente inviato da Merrill Stubing
    e daje torto
    facciamoci un caffè valà

Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da Mame 2.0
    facciamoci un caffè valà

Hai capito mammme oh... fighissima
    Motore di rendering?

PS: le audi son tanto belle e sono le uniche che ho dei blueprint ad alta risoluzione inviate dalla casa madre.

Ora pero' a tempo perso sto lavorando a qualcosa di diverso, giurin giurello

Permessi di invio