Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: parcheggio malpensa

  1. #1

    parcheggio malpensa

    ciao ragazzi,

    ho necessità di lasciare la macchina in un parcheggio alla malpensa per 10 gg.
    leggendo in rete c'è gente che ha lamentato non pochi disagi, avete provato qualche servizio che mi potreste consigliate?

    grazie!
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

    poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

  2. #2
    FA.TE.MA

    sempre trovato bene

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

  4. #4
    Per parcheggiare in aeroporto i più economici sono il parcheggio low-cost del Terminal 1 (denominato "P1"... è un parcheggio scoperto, più o meno tra il terminal e la torre di controllo, collegato al terminal con una passerella pedonale e una passeggiatina, niente di tragico), e il parcheggio coperto del Terminal 2 (denominato P5).

    Entrambi per una decina di giorni dovrebbero costarti intorno ai 60€.

    In ogni caso qui te ne fai un'idea:
    http://www.sea-parkandfly.it/park/ho...eggio/Malpensa

  5. #5
    grazie.

    mauz, era proprio riguardo servizi offerti direttamente dalla struttura che leggevo queste lamentele, tipo macchina sporca, spostata, tenuta all'aperto anche se la prenotazione era per il coperto etc.
    ti è capitato?
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

    poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

  6. #6
    In realtà queste cose succedono nei servizi ESTERNI (quelli con navetta, per intenderci)! In quelli è importante beccare quello onesto... Personalmente non te ne so consigliare uno in particolare perchè non li ho mai usati.
    A dire il vero, in generale ho usato molto raramente i parcheggi di Malpensa, perchè essendo io di Milano ho quasi sempre preso il Malpensa Express o il bus per raggiungere l'aeroporto. O in alternativa mi sono fatto accompagnare da qualcuno...

    Nei parcheggi dell'aeroporto l'auto rimane dove la metti tu... sono dei normalissimi parcheggi a pagamento dove prendi il biglietto alla sbarra, entri, parcheggi e chiudi l'auto, ti porti via la chiave e al ritorno paghi alla macchinetta come in un normale autosilo!

    Il massimo del disagio che ho visto è stata un'infiltrazione al P5 (parcheggio coperto al terminal 2) che aveva sporcato tutta un'auto parcheggiata proprio sotto.


    PS: te di dove sei di preciso? Perchè allo stato attuale ci sono 2 Frecciarossa giornalieri (è un servizio ancora allo stato embrionale, in futuro ce ne saranno molti di più) che invece di terminare a Milano Centrale proseguono per Malpensa.

  7. #7
    io sono di reggio emilia, sicuramente verrò in macchina.

    dal link che hai postato, facendo un preventivo, vedo che la cifra oscilla lievemente...da 57 a 257
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

    poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

  8. #8
    eheheh... dipende da che parcheggio scegli!

    Quello più costoso è il P2 (Executive)... Praticamente parcheggi sopra la stazione ferroviaria e sotto il nuovo hotel (Sheraton), con accesso diretto al terminal 1 e servizi per auto di lusso.

    PS: se ti fai questa carta mi pare (ma potrei anche sbagliarmi) che ci sia qualche sconto sul parcheggio (non so quanto, francamente) e su parecchia altra roba...

    http://www.seamiprogram.it/home.jsp

    In ogni caso nei parcheggi esterni all'aeroporto (ce ne sono una miriade) puoi spendere considerevolmente meno e non tutti ti chiedono di lasciargli le chiavi dell'auto! Al limite fatti un giretto con google, che trovi molte opinioni.

    Generalmente sento parlare male del "Park To Fly" (da non confondere con "Park AND Fly"), che è il più grosso dei parcheggi esterni (con navetta)... Suppongo che essendo il più grosso e conoscuto sia anche per questo che trovi molti commenti in giro.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    http://www.parcheggiomalpensa.it/Hom...idParcheggio=2

    io ho sempre parcheggiato qui, mai nessun problema e quando una volta ho trovato la neve e l'auto era allo scoperto me l'han fatta trovare accesa e calda.
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  10. #10
    Se non vuoi correre rischi e mettere la macchina al coperto e portarti via le chiavi o vai nel parcheggio SEA, ma è molto caro quello vicino all'aeroporto e gli altri sono lontanissimi e ti fai un sacco di strada a piedi, oppure vai al Maggia Parking, hanno un parcheggio bellissimo ed economico.
    giovanni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.