Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    [Cotto e Mangiato] Cosa fare stasera?

    Sto preparando delle patate al forno, e ho scongelato dei petti di pollo. Come me li consigliate di fare? In aggiunta dite anche di preparare un primo?
    Non è nulla di che, ma siccome sono a casa e la fidanzata torna presto, volevo preparare una cenetta per due. Qualcuno ha altre idee?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2

  3. #3
    Originariamente inviato da magnus
    Si, pigiala ( cit. )
    convivo
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    fai 2 scaloppine al vino bianco, 10 minuti facile facile con le patate vai da dio 2 bicchieri di bianco a tavola.....e vai di patataaaaaaa
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  5. #5
    Originariamente inviato da bootzenn
    fai 2 scaloppine al vino bianco, 10 minuti facile facile con le patate vai da dio 2 bicchieri di bianco a tavola.....e vai di patataaaaaaa
    quoto
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    Originariamente inviato da bootzenn
    fai 2 scaloppine al vino bianco, 10 minuti facile facile con le patate vai da dio 2 bicchieri di bianco a tavola.....e vai di patataaaaaaa
    un po' triste il petto il pollo al vino bianco o al limone....

    Consiglio, con un coltello ben affilato crea delle sacche con ciascuna fetta di petto di pollo e riempile di prosciutto crudo e salvia (tipo saltimbocca alla romana), belli infarinati li fai dorare con una noce di burro (magari sfumando con del vino bianco).
    Le patate invece, classicissime al forno con vari odori (salvia, alloro, rosmarino, un po' di piccante...etcetc...io ci metto anche del vino bianco prima di infornarle)

  7. #7
    Originariamente inviato da maxstorio1
    un po' triste il petto il pollo al vino bianco o al limone....

    Consiglio, con un coltello ben affilato crea delle sacche con ciascuna fetta di petto di pollo e riempile di prosciutto crudo e salvia (tipo saltimbocca alla romana), belli infarinati li fai dorare con una noce di burro (magari sfumando con del vino bianco).
    Le patate invece, classicissime al forno con vari odori (salvia, alloro, rosmarino, un po' di piccante...etcetc...io ci metto anche del vino bianco prima di infornarle)
    mmm prendo nota per la prossima volta
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Non trovo la ricetta e a memoria non la ricordo, ma puoi fare delle bistecche di pollo al forno... devi lasciarle immerse nel latte per un'ora mi pare, poi le fai impanare con del parmigiano, pangrattato e (mi pare) prezzemolo, infine le fai cuocere al forno... sono semplici ma hanno un sapore molto delicato e sono buonissime...

    ... naturalmente nella ricetta è molto probabile che abbia detto qualche cazzata o dimenticato qualcosa di importante, casomai vedi se la trovi giusta su internet...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Ma guarda dove son finito per star dietro a Inessuno...


    http://forum.pianetamamma.it/ricette...-al-latte.html
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.