Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    [Le proposte di Magnus]: Aiutiamo i panda

    Come fa l’evoluzione a costringere un animale carnivoro a nutrirsi di foglie di bambù? Gli toglie il gusto per la carne ( a molti di voi potrebbe togliere il gusto del sesso, ma di questo parleremo in un'altra puntata ).

    Il panda è un animale per certi versi incredibile: si tratta infatti di un ex-carnivoro che, a differenza di quel minchione di Jovanotti, per questioni di necessità è passato a una dieta strettamente vegetariana.

    Certo la scelta ha portato tutti gli svantaggi del caso, visto che per potersi mantenere su questa dieta il panda non può far altro che sgranocchiare foglie di bambù tutto il santo giorno e spaccare quindi i maroni alle bestie del circondario sempre più spesso immerse in pensieri metafisici ( vedi foto ).



    I panda si sono trovati nei guai a causa di cambiamenti ambientali che hanno fatto scomparire molte delle loro prede. Quando i panda hanno cambiato dieta un determinato gene è diventato obsoleto e senza questo non hanno più desiderato mangiare carne anche quando ce n’era in abbondanza ( si consulti a riguardo la voce: comitive di turisti giapponesi ).

    Poichè, come unanimamente riconosciuto a livello mondiale, mi sono sempre contraddistinto per l'ESTREMA bontà verso gli animali in genere ( vedi Angioletto o utenti similari ), la proposta che vorrei sottoporvi è quindi quella di invitare a cena ( ogni sera a turno ) un panda a testa fornendo al simpatico animale un pasto basato su una dieta strettamente a base di arrosti e grigliate di carne miste. Il tutto per contribuire al ripristino dell'abitudine perduta.

    Ciò con buona pace anche di quegli spaccaminchia degli animalisti, dico io.

    Per ciò che mi riguarda, io potrei già essere disponibile per domani ( il tempo di avvisare mia moglie ).
    Chi altro intende aderire all'ottima e meritevole iniziativa?

    Distinti Saluti,
    Magnus.

  2. #2
    il mio gatto ha appena mangiato gli spaghetti ai frutti di mare
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #3
    Guarda a me la cosa che fa incazzare come una biscia è che specie imbecilli come i panda ce ne sono centinaia.
    Solo che i panda sono carini e tutti gli animalisti della domenica vengono sedotti da questo motivo.
    Se crepava lo stercoraro puzzamerda nessuno lo avrebbe cagato.

    Per me il panda deve muorire.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  4. #4

    Re: [Le proposte di Magnus]: Aiutiamo i panda

    Originariamente inviato da magnus
    Quando i panda hanno cambiato dieta un determinato gene è diventato obsoleto e senza questo non hanno più desiderato mangiare carne anche quando ce n’era in abbondanza ( si consulti a riguardo la voce: comitive di turisti giapponesi ).
    Non ho capito. Avrebbero forse dovuto mangiare le comitive di turisti giapponesi?

  5. #5
    Originariamente inviato da todoroki
    il mio gatto ha appena mangiato gli spaghetti ai frutti di mare
    Lo stai mettendo all'ingrasso per quando tocca a te?

  6. #6
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Guarda a me la cosa che fa incazzare come una biscia è che specie imbecilli come i panda ce ne sono centinaia.
    Solo che i panda sono carini e tutti gli animalisti della domenica vengono sedotti da questo motivo.
    Se crepava lo stercoraro puzzamerda nessuno lo avrebbe cagato.

    Per me il panda deve muorire.
    Francamente come puoi biasimarli, dai. Il panda sugli adesivi viene benissimo. Uno stercoraro con la pallina in mano di merda viene molto peggio.

    Io per esempio non credo che qualcuno compri un adesivo raffigurante uno stercoraro al lavoro da attaccare in macchina. A parte te dico.

  7. #7
    Originariamente inviato da magnus
    Francamente come puoi biasimarli, dai. Il panda sugli adesivi viene benissimo. Uno stercoraro con la pallina in mano di merda viene molto peggio.

    Io per esempio non credo che qualcuno compri un adesivo raffigurante uno stercoraro al lavoro da attaccare in macchina. A parte te dico.

  8. #8
    Originariamente inviato da magnus
    Lo stai mettendo all'ingrasso per quando tocca a te?
    no,mi sa che gli è venuto una botta di arterio sclerosi,dato che ha 14 anni.oggi ha mangiato le lasagne pronte Beretta,l'altro giorno voleva la mortadella
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  9. #9
    Originariamente inviato da todoroki
    ... arterio sclerosi...
    DAAAAAAAAVIDEEEEEEEEEEEEE! l'in cinta si e' evoluta

  10. #10
    Originariamente inviato da rebelia
    DAAAAAAAAVIDEEEEEEEEEEEEE! l'in cinta si e' evoluta
    sono il moderatore della lingua italiana
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.