Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Pagamento con PyPal

  1. #1

    Pagamento con PyPal

    Ciao,
    non so se questa è la sezione giusta, comunque mi sembra quella forse più vicina alla mia esigenza.
    Vengo subito alla domanda: volevo sapere se è possibile mettere sulla pagina del mio sito un sistema di pagamento con paypal in cui il cliente digiti direttamente l'importo che deve pagare dopo di che fa click sul pulsante di paypal e automaticamente porta a termine il pagamento.
    Spero di essere stato preciso nella spiegazione della mia esigenza.

    Fatemi sapere.

    Grazie

  2. #2
    dovresti usare i pulsanti personalizzati di Paypal per quanto mi ricordi, e comunque non può saltare passaggi, una volta che preme il tasto paga va sul sito paypal con le loro procedure.

  3. #3
    ciao

    puoi utilizzare il metodo più semplice di far andare l'utente sul sito di paypal (in automatico), pagare e poi torna nel tuo (con un codice di ritorno, di successo oppure di errore);

    altrimenti puoi utilizzare le API di PayPal (come Express Checkout) per integrare il pagamento in modo trasparente.

    Ci sono diversi modi insomma, ti consiglio di guardare sul sito di PayPal sezione Developer, riporto il link

    https://cms.paypal.com/cgi-bin/marke...developer/home

    Ciao

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    15
    salve raga, ho un problema e non so come fare
    in pratico vorrei far effettuare dei pagamenti sul mio sito usando paypal
    all'inizio avevo messo il pulsante che poi mi rimandava a paypal, però ora vorrei integrare tutto nel mio sito, ma non so come fare, sono andato sul sito developers di paypal ma mi sono perso

    • Il cliente legge i dettagli del articolo e clicca sul pulsante acquista ora
    • Viene visualizzato il form di registrazione di paypal direttamente sul mio sito
    • Il cliente dà l’ok per il pagamento
    • Il sistema immagazzina sul database i dati personali del cliente che ha effettuato l’acquisto e anche cosa ha comprato


    sapete come fare
    io sono andato qui ma poi mi sono perso

    https://www.paypaltech.com/SG2/

    grazie per l'aiuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.