Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548

    incidenti a roma, come paralizzare una città

    ieri sera
    stavo tornando a casa,
    TOH, trovo il raccordo completamente bloccato,
    la segnaletina anas diceva "code a tratti"
    vabbeh,mi sono detto forse sono 15 minuti di fila...




    seeeeeeee
    ho fatto 2 ore, 2 ca***** ore in fila a premere la frizione ogni 3 metri!!

    il motivo?
    un incidente!
    la mia incazzatura riguarda gli operai anas, che stando li da 2 ore,forse di piu, potevano benissimo rimuovere l'auto e far circolare tutto,vi assicuro che Roma era paralizzata, sembra incredibile,ma un incidente riesce a paralizzxare una capitale!!!
    non esistono altre vie di uscita, oltre il raccordo a Roma, è una trappola mortale quando c'è un incidente, e questo mi incuta molto timore!! io volevo prendere unavia secondaria, ma poi fuori c'è solo campagna e non ci sono strade parallele, ma vanno tutte lontano

    e poi mi dicono "W roma"
    bisogna viverci per capirlo...
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Quando ero in SKY e partivo da casa il lunedi mattina ci mettevo almeno 2 ore e mezzo per arrivare sulla salaria.

    1 ora e 10 min da casa al raccordo e 1 ora e 20 per arrivare sulla salaria.
    Ed abito vicino capua

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: incidenti a roma, come paralizzare una città

    Originariamente inviato da Kahm
    gli operai anas, che stando li da 2 ore,forse di piu, potevano benissimo rimuovere l'auto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548

    Re: Re: incidenti a roma, come paralizzare una città

    Originariamente inviato da fred84
    si vabbeh, non devono farlo loro ,scusa


    ma aleno i carabinieri che erano li? non potevano chiamare un carro attrezzi?
    invece di far rimanere 5 ore le auto e fermare tutta Roma?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: Re: Re: incidenti a roma, come paralizzare una città

    Originariamente inviato da Kahm
    si vabbeh, non devono farlo loro ,scusa


    ma aleno i carabinieri che erano li? non potevano chiamare un carro attrezzi?
    invece di far rimanere 5 ore le auto e fermare tutta Roma?
    beh dipende dal tipo di incidente se bisogna ricostruire l'accaduto non spostano un ca@@o per ore
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: Re: Re: incidenti a roma, come paralizzare una città

    Originariamente inviato da Kahm
    ma aleno i carabinieri che erano li? non potevano chiamare un carro attrezzi?
    e che magari fosse in grado di volare, che se poco poco immagino la scena la corsia d'emergenza era la piu' affollata.

    poi levati dalla testa sta "tutta Roma", non ci sei solo te in quella citta'

  7. #7
    Magari dovevano fare accertamenti, magari c'erano feriti, morti, testimonianze, misurazioni, controllo patenti e documenti dei veicoli, aspettare ambulanze, polizia stradale, carri attrezzi, mezzi anas per la pulizia del manto stradale (olio, ...), etc etc
    Non è così facile gestire incidenti stradali di quella portata.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Originariamente inviato da debug
    Magari dovevano fare accertamenti, magari c'erano feriti, morti, testimonianze, misurazioni, controllo patenti e documenti dei veicoli, aspettare ambulanze, polizia stradale, carri attrezzi, mezzi anas per la pulizia del manto stradale (olio, ...), etc etc
    Non è così facile gestire incidenti stradali di quella portata.


    Ciao!
    per : "quella portata"
    indendi come ho visto io ieri, 2 auto che si toccano e che una gli cade il paraurti vero?
    e che va a finire "come sempre " che :
    1)ogniuno di loro vuole avere ragione
    2)si metono a litigare in mezzo la strada
    3)rimangono le auto li in mezzo in arrivo dei carabinieri
    4)anche se arrivano i carabinieri devono chiamare carroAttrezzi e via dicendo
    5)sicuramente nessuno dei due riempie il CID
    6)poi metti la pioggia
    7)metti il traffico in ora di punta
    8) metti che stavano già facendo dei lavori e in quella strada non si passava...
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    Originariamente inviato da Kahm
    per : "quella portata"
    indendi come ho visto io ieri, 2 auto che si toccano e che una gli cade il paraurti vero?
    e che va a finire "come sempre " che :
    1)ogniuno di loro vuole avere ragione
    2)si metono a litigare in mezzo la strada
    3)rimangono le auto li in mezzo in arrivo dei carabinieri
    4)anche se arrivano i carabinieri devono chiamare carroAttrezzi e via dicendo
    5)sicuramente nessuno dei due riempie il CID
    6)poi metti la pioggia
    7)metti il traffico in ora di punta
    8) metti che stavano già facendo dei lavori e in quella strada non si passava...
    Intendevo in quella situazione lì, su una strada a scorrimento veloce (autostrada!) e con, come dici tu, pioggia, lavori, personaggi "bizzarri"...

    E poi mettiamoci anche che gli altri automobilisti che gli passano accanto non vanno via filati ma rallentano all'inverosimile per cercare di vedere il sangue scorrere sull'asfalto...


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Originariamente inviato da debug
    Intendevo in quella situazione lì, su una strada a scorrimento veloce (autostrada!) e con, come dici tu, pioggia, lavori, personaggi "bizzarri"...

    E poi mettiamoci anche che gli altri automobilisti che gli passano accanto non vanno via filati ma rallentano all'inverosimile per cercare di vedere il sangue scorrere sull'asfalto...


    ciao!
    sangueeeeeeeee
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.