Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Avete rotto la uallera...

    Avete rotto la uallera con sta stora che è sempre colpa dei giornalisti. Leggevo il post su Yara e ora sembra che anche la causa del razzismo imperante in Italia sia colpa dei giornalisti.
    Naturalmente è vero che nella categoria si sono imbecilli e persone serie. Il problema (e non so se l'aveva copiata o no) è che i tg "Vanno in onda in forma ridotta per venire incontro alle vostre limitate capacità mentali". I giornali sono prodotti e i prodotti si creano a misura del consumatore. Non siete convinti? Pazienza perché questa resta la verità.
    E poi occhio perché altrimenti comincio a sostenere che gli informatici sono tutti degli zotici perché il mio tecnico non sa coniugare i congiuntivi

    Ah dimenticavo: puppate

    ps La Lupa bannara ha lavorato in questi giorni di mia assenza? O meglio siete ancora tutti qui?
    Peccato
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  2. #2

    Re: Avete rotto la uallera...

    Originariamente inviato da Nkosi
    O meglio siete ancora tutti qui?
    Peccato
    mi hai pagato troppo poco

    a parte questo, mi tocca (mizzica se mi scoccia ) darti ragione: impariamo a spegnere, a girare canale, a cercare qualche fonte piu' professionale e contribuiremo ad aumentare la forza lavoro per i coltivatori di patate

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Voi imbrattacarte siete sempre colpevoli, a prescindere

    Fatta questa premessa, ecco la situazione attuale:

    Le persone che ieri auspicavano una morte orribile per l'extracomunitario mostro, oggi con lo stesso ardore danno addosso ai giornalisti. Quest'ultimi continuano a congelarsi le chiappe a Brembate in cerca di uno scoop; in mancanza di questo fanno servizi sulla sobrieta' della gente del posto e sulla differenza con Avetrana, e riprendono qualche esaltato con le tavolette bibliche in mano. I carabinieri toppano e vanno a seguire una pista che precedentemente non avevano cagato. Sui vari forum ci sono thread dove qualcuno si indigna per qualcosa, e qualcun altro non e' d'accordo.

    ...
    .....
    ....

    Niente di nuovo, basta cambiare qualche particolare e diventa la descrizione di un qualsiasi fatto di cronaca su due

  4. #4
    domenica mia madre aveva lasciato acceso sulla trasmissione di giletti (che non gli sarà parso vero di avere un altro caso nuovo di zecca) e ho sentito uno sb..rodolamento sulle forze dell'ordine che manco emiliofido.
    Lo vorrei sentire ora

    Ma giletti è un giornalista o un semplice conduttore?

    Io non sono comunque molto convinta che i giornalisti dicano quello che il pubblico vuole sentirsi dire (come non credo che la tv trasmetta ciò che la gente vuole vedere); credo semplicemente che dicano quello che altri trovano comodo far dire.

  5. #5
    Originariamente inviato da fulgeenia
    Io non sono comunque molto convinta che i giornalisti dicano quello che il pubblico vuole sentirsi dire (come non credo che la tv trasmetta ciò che la gente vuole vedere); credo semplicemente che dicano quello che altri trovano comodo far dire.
    quella che trasmettono cio' che la gente vuol vedere e' un'emeritissima balla di formato galattico dietro cui si nascondono per trasmettere quel che meglio aggrada loro

    poi tutto cio' finisce nelle case di una marea di persone che tengono la tivvu' accesa dalla mattina alla sera e assorbono tutto senza un minimo di filtro critico (sto pensando ai milioni di pensionati che non hanno altra compagnia e scarsi interessi oltre alla tivvu') e che poi spesso vada anche a votare

    sono orfana del tg di mentana e oggi ho guardato il tg2: la scaletta era costruita in modo cosi' palesemente manovrato da far venire il mal di fegato, ma quanti se ne accorgono? per molti il tiggi' della rai resta la fonte principale di notizie, al massimo si lamentano che non ci sono piu' notizie, ma non cercano un'alternativa, continuano a guardare quello ancora e ancora e ancora... mi capita di parlarci, con queste persone e vedo chiaramente quanti danni faccia tutto cio'

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da rebelia
    impariamo a spegnere, a girare canale, a cercare qualche fonte piu' professionale e contribuiremo ad aumentare la forza lavoro per i coltivatori di patate
    Originariamente inviato da rebelia
    sono orfana del tg di mentana
    'sti due quote a me non tornano proprio. Stiamo parlando del Mentana che adesso dirige il tg de la 7? Penso di no
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  7. #7
    Originariamente inviato da Nkosi
    'sti due quote a me non tornano proprio. Stiamo parlando del Mentana che adesso dirige il tg de la 7? Penso di no
    siamo passati al dannatodigitaleterrestre da ieri, il che significa che da due giorni io non vedo ne' il tiggi' di mentana, ne' america's best dance crew

    edit: il tiggi' di mentana e' il giusto compromesso; se devo (si, devo: uno mi tocca) guardare un telegiornale, almeno che non mi provochi i crampi ai lobi delle orecchie a ogni servizio

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da rebelia
    siamo passati al dannatodigitaleterrestre da ieri, il che significa che da due giorni io non vedo ne' il tiggi' di mentana, ne' america's best dance crew

    edit: il tiggi' di mentana e' il giusto compromesso; se devo (si, devo: uno mi tocca) guardare un telegiornale, almeno che non mi provochi i crampi ai lobi delle orecchie a ogni servizio
    il tg di mentana l'ho visto in montagna (non la tua, un'altra) le ultime due sere. Farò di tutto per evitarlo in futuro (non che sperassi in meglio da uno che prima si è messo sotto l'ala di Craxi e poi di quella di Berlusconi). America's best dance crew non so cosa sia, ma sa di donnine svestite quindi cercherò di informarmi.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  9. #9
    Originariamente inviato da Nkosi
    America's best dance crew non so cosa sia, ma sa di donnine svestite quindi cercherò di informarmi.
    nemmeno per sogno: e' una gara tra gruppi di ballerini coi controcosi cubici

    http://www.google.it/search?q=americ...e+crew+youtube

    edit: che danno su mtv

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da rebelia
    nemmeno per sogno: e' una gara tra gruppi di ballerini coi controcosi cubici

    http://www.google.it/search?q=americ...e+crew+youtube

    edit: che danno su mtv
    ok, allora la 7 è totalmente inutile. Vado a cancellarla
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.