Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: Champions League

  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Champions League

    Un'Inter combattiva e determinata esce sconfitta per sfortuna contro la corazzata Werder, inspiegabilmente ultima nel girone.

    "In Champions mai fatte figure del cavolo" diceva Benitez in risposta alle assurde pretese di Moratti, ed infila il secondo 0-3 in trasferta consecutivo.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    l'Inter è tornata la squadra che tanto amavo
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  3. #3
    A me ha stupito l'Hapoel Telaviv che per pochi minuti era terza e qualificata per l'Europa League in vantaggio sul Lione (in casa del francesi) per 2 - 1. Si sono fatti raggiungere a pochi minuti dalla fine sul 2 - 2 mentre lo Shalke batteva il Benfica in casa loro.
    Benfica in Europa League, Skalke e Lione passano il turno ed israeliani a casa...

    Anche il Weder a pochi minuti dalla fine era terzo visto che il Twente perdeva in casa con il Tottenham. Il pareggio verso la fine porta gli olandesi in Europa League e i tedeschi a casa.

    Negli altri gironi tutto deciso ormai da tempo, terzi posti compresi.

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Il werder era quarto con qualsiasi risultato suo o di altri, matematicamente.

    Non aveva nulla da chiedere, per fortuna sennò ne faceva 8
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da agiaco
    Il werder era quarto con qualsiasi risultato suo o di altri, matematicamente.

    Non aveva nulla da chiedere, per fortuna sennò ne faceva 8
    hanno 15 giorni per rimettere le cose a posto!!

    poi BASTA!!!
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da bootzenn
    hanno 15 giorni per rimettere le cose a posto!!

    poi BASTA!!!
    Comincio ad avere qualche dubbio che riescano ad arrivare in finale...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  7. #7
    Originariamente inviato da Linkato
    Comincio ad avere qualche dubbio che riescano ad arrivare in finale...
    Anche io.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

  8. #8
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Efficacissimo quadro generale su Repubblica

    http://www.repubblica.it/sport/calci...inter-9948918/
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  9. #9
    Il mondiale per club è una passeggiata. Per gli interisiti si tratta di giocare contro squadre che da noi faticherebbero a salvarsi dalla serie B.

    L'inter lo vincerà di sicuro. Giusto?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Originariamente inviato da agiaco
    Efficacissimo quadro generale su Repubblica

    http://www.repubblica.it/sport/calci...inter-9948918/
    A parte che cita Calciopoli, dimenticandosi delle ultime intercettazioni emerse a carico dell'inter (dove pare che pure i neroazzurri facessero le stesse cose e quindi perdessero ad armi pari), mi trovo d'accordo sull'analisi del giornalista di repubblica.

    Del resto l'inter ha vinto non perchè farsopoli ha riportato equità in campionato (ma quando mai?), bensì perchè ha distrutto le principali avversarie dell'inter. E quando l'inter ha vinto anche in europa lo ha fatto non perchè Moggi non fa più parte del calcio italiano, bensì perchè l'inter ha schierato una squadra di campioni (senza infortuni) guidata da un allenatore capace e vincente.

    Quando perdeva coppe e campionati con i pancev, i pistone e i materazzi titolari, con i Suarez i Cuper, gli Orrico e i Bagnoli in panca è chiaro a tutti, ora, il perchè. Altro che calciopoli!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.