Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    1,326

    Città con migliore qualità della vita

    http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AYKWOWpC

    http://www.ilsole24ore.com/speciali/...ssifica_finale

    Napoli è all'ultimo posto... e certo, sempre a pensare all'inflazione, alla camorra, all'ordine pubblico... e il mandolino? Il mandolino non conta?! Ma il mandolino dico! Solo quello basterebbe a far schizzare la città ai primi posti! A Trento e Bolzano hanno forse il mandolino?! E vogliamo parlare della pizza, del mare e del sole? Bah... classifiche fatte con i piedi.

    Originariamente inviato da YuYevon
    Napoli è all'ultimo posto... e certo, sempre a pensare all'inflazione, alla camorra, all'ordine pubblico... e il mandolino? Il mandolino non conta?! Ma il mandolino dico! Solo quello basterebbe a far schizzare la città ai primi posti! A Trento e Bolzano hanno forse il mandolino?! E vogliamo parlare della pizza, del mare e del sole? Bah... classifiche fatte con i piedi.



    PS: scusate, ma da regolamento mi pare che si dovesse scrivere per forza un commento per aprire il thread (o era qualche altro forum? )... avevo pensato a "nell'arancio c'è la vitamina C" (cit.) ma era troppo generico.

    PPS: non mi pare sia già stato aperto il thread, nel caso date pure fuoco a tutto ^_^
    every day above ground is a good one

  2. #2
    tu ci stai bene a napoli?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Che fico la mia città è quasi al top

  4. #4
    Problemi con Trento o Bolzano?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    1,326
    Originariamente inviato da todoroki
    tu ci stai bene a napoli?
    Direi all'incirca quanto un sequestrato. Ci sono alcune zone della provincia anche carine (tipo Sorrento o le isole di Capri/Ischia/Procida, volendo anche Pompei e qualcosa ancora), ma per il resto è tutto da radere al suolo e rifare da capo, il capoluogo in primis. Ovviamente secondo la mia opinione, poi c'è gente che ama questi posti più di ogni altra cosa... boh. Io ho sempre sostenuto che Napoli e dintorni costituiscono un ottimo posto (forse tra i migliori) per trascorrerci 15 giorni di vacanza al massimo, perché ci sono moltissimi posti belli da vedere... ma per viverci non se ne parla nemmeno.
    every day above ground is a good one

  6. #6
    io sono di genova,è una noia totale,comunque ci sono zone brutte tipo i caruggi e sampierdarena,poi posti belli in riviera
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    milano prima di Pesaro??? mah non sono d'accordo... anche prima di Varese...

  8. #8
    Città che salgono o scendono di 40-50 posizioni in classifica rispetto ad un solo anno..secondo me quelle della curandera sono più affidabili.

  9. #9

    Re: Città con migliore qualità della vita

    Originariamente inviato da YuYevon
    http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AYKWOWpC

    http://www.ilsole24ore.com/speciali/...ssifica_finale

    Napoli è all'ultimo posto... e certo, sempre a pensare all'inflazione, alla camorra, all'ordine pubblico... e il mandolino? Il mandolino non conta?! Ma il mandolino dico! Solo quello basterebbe a far schizzare la città ai primi posti! A Trento e Bolzano hanno forse il mandolino?! E vogliamo parlare della pizza, del mare e del sole? Bah... classifiche fatte con i piedi.






    PS: scusate, ma da regolamento mi pare che si dovesse scrivere per forza un commento per aprire il thread (o era qualche altro forum? )... avevo pensato a "nell'arancio c'è la vitamina C" (cit.) ma era troppo generico.

    PPS: non mi pare sia già stato aperto il thread, nel caso date pure fuoco a tutto ^_^
    In trentino ed Alto Adige le donne la danno senza tante pippe.

    </thread>

  10. #10

    Re: Re: Città con migliore qualità della vita

    Originariamente inviato da panta1978
    tante pippe.

    </thread>
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.