Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Trovare hard disk formattato con Free scavenger

Per farla breve, ho formattato l'hard disk e messo un sistema operativo nuovo...
    siccome non ho salvato una cartella di foto, volevo recuperare e sto usando free scavenger... solo che mi trova tutti i file che HO GIA' PRESENTI nell'hard disk e che non sono stati cancellati. Come posso fare per trovare quelli formattati?
    Sto usando anche recuva che è ancora in corso... però mi ricordo che (lo usai mesi fa) trova file cancellati, ora non so se mi può trovare i file formattati....

Consigli ?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Il problema non è la formattazione ma l'aver reinstallato il sistema operativo sul disco.
    Hai molto probabilmente sovrascritto i settori che precedentemente contenevano le foto, quindi non è possibile alcun recupero.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Mmm ho provato aspettando la ricerca lunga, il 50 x cento delle foto me le ha trovate , mettendole dopo una lunga serie di tutte le foto che ho nel pc, dopo di che mi ha localizzato le foto prima della formazzione con in loro percorso... che culo...

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Puoi dirlo forte, ma proprio forte
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio