Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di gioiam
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    40

    Quale distro live con Firefox e Flash?

    Un saluto a tutti!
    Mi potreste indicare una distro live che abbia già installati Firefox e Flash Player (per non doverli scaricare e installare ogni volta)?

    Mi serve soltanto per avviarla su un vecchio pc senza hd (PIII) per navigare e vedere al massimo qualche video di Youtube.

    Quindi, se è poco esosa di risorse è ancora meglio...

    Vi ringrazio molto
    "Bellezza ed Intelligenza, come il Sole e la Luna, possono apparire nello stesso cielo soltanto rare volte" (Anonimo)

    Per tutti quelli che continuano a farmi la stessa domanda: quella della foto non sono io, però...

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gioiam
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    40
    Ciao, ti ringrazio per la risposta e per il link

    La ram è molta: siamo a 640 mb (fu aggiunto un banco da 512 ai 128 di serie)
    Quale distro mi consigli?

    Come detto, servirebbe soltanto per far girare (al bisogno) un "muletto" per navigare e al max guardare qualche piccolo video. Per questo l'importante è che abbia almeno firefox (o altro browser) e plugin video già incorporati...

    Ti ringrazio molto
    "Bellezza ed Intelligenza, come il Sole e la Luna, possono apparire nello stesso cielo soltanto rare volte" (Anonimo)

    Per tutti quelli che continuano a farmi la stessa domanda: quella della foto non sono io, però...

  4. #4
    http://webconverger.com/

    non ricordo di flash, ma come live per navigare non era male
    Molta gente pensava che quella cosa era impossibile da fare , per cui non la fece.
    Un giorno passo un tale che non sapeva che quella cosa era impossibile da fare e la fece.

    Albert Einstein
    ONLY Debian Testing

  5. #5
    su www.distrowatch.org

    nel dettaglio delle distribuzioni, trovi anche i maggiori pacchetti installati

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di gioiam
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    40
    Ciao!
    Distrowatch è stato il primo posto dove sono andata a cercare, ma non sono riuscita a capire se le varie distribuzioni e i loro browser hanno già incorporato il flash player...

    Se sono stata io l'impedita, per favore, ditemi dove posso controllare questo dato
    "Bellezza ed Intelligenza, come il Sole e la Luna, possono apparire nello stesso cielo soltanto rare volte" (Anonimo)

    Per tutti quelli che continuano a farmi la stessa domanda: quella della foto non sono io, però...

  7. #7
    in effetti flash non c'e' tra i pacchetti possibili...

    ma quando vai su un sito flash ti chiede di installarlo
    e in 30 secondi lo installi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di gioiam
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    40
    Fino ad ora ho fatto qualche prova con il kubuntu che mio fratello si era fatto spedire (9.04 jaunty j).
    A parte il fatto che per avviarsi ci metteva 10 minuti (e va bene, poteva dipedere dal pc datato...), però per un po' ho scaricato/installato flash regolarmente, ma da da qualche settimana Adobe non mi permette più di farlo.
    Senza considerare che ogni volta dovevo perdere tempo anche per indicare a konqueror di rintracciare i nuovi plugin...

    Ecco perchè cercavo una distribuzione più leggera con un browser e flash "chiavi in mano"

    Se qualcuno conosce qualche soluzione, è il benvenuto
    "Bellezza ed Intelligenza, come il Sole e la Luna, possono apparire nello stesso cielo soltanto rare volte" (Anonimo)

    Per tutti quelli che continuano a farmi la stessa domanda: quella della foto non sono io, però...

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    Prova una mandriva "one" (un solo CD) che dovrebbe avere già tutto installato. Con la RAM che hai dovrebbe girare anche come live. Sarà lenta perchè da cd è già lenta di suo ..., magari una versione più vecchia se la trovi, una 2008 o 2009.

    Oppure una cosa molto più veloce la PuppyLinux, ma non sono sicuro se ha già flash.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.