PDA

Visualizza la versione completa : a volte ritornano - reprise

rebelia
08-12-2010, 15:25
niente, volevo condividere con voi la mia gioia nel trovare sugli scaffali del supermercato dopo tantissssssssssssssimi :cry: anni l'alleluja al cioccolato :sbav:

ok, l'hanno ribattezzato, ma e' lui :ecco:

ormai non ci speravo piu' :dottò:

p.s. :tfti: lo so :shy:

LaJe
08-12-2010, 17:25
Hanno fatto anche quello al pistacchio e penso che avrò il coraggio di sentirlo :D

rebelia
08-12-2010, 17:32
Originariamente inviato da LaJe
Hanno fatto anche quello al pistacchio e penso che avrò il coraggio di sentirlo :D

si, l'ho visto e penso che lo assaggero' prima o poi :D
... pero' non subito, prima devo rifarmi di aaaaaaaaanni di mancanza di quello al cioccolato :stordita:

Myaku
08-12-2010, 18:07
io invece non riesco più a trovare lo yomo alla pesca con i cereali al cioccolato nel coperchietto. :jam:

no, prendere dello yogurt alla pesca e metterci dentro i cereali dei pacchi-formato-colazione non è la stessa cosa. :madai!?:
e per la cronaca, non trovo più neanche lo yomo alla pesca senza i cereali :d56:

:cry:

rebelia
08-12-2010, 19:46
Originariamente inviato da Myaku
io invece non riesco più a trovare lo yomo alla pesca con i cereali al cioccolato nel coperchietto. :jam:

no, prendere dello yogurt alla pesca e metterci dentro i cereali dei pacchi-formato-colazione non è la stessa cosa. :madai!?:
e per la cronaca, non trovo più neanche lo yomo alla pesca senza i cereali :d56:

:cry:

mumble :dottò:
la prossima volta che vado al supermercato guardo, perche' io di solito prendo banana e fragola e qualche volta frutti di bosco, ma se pesca ci sia o meno non me lo ricordo proprio :dottò:

quelli coi cereali non li ho mai visti neanche di strissssio, mi sa

Alex'87
08-12-2010, 20:38
Originariamente inviato da rebelia
niente, volevo condividere con voi la mia gioia nel trovare sugli scaffali del supermercato dopo tantissssssssssssssimi :cry: anni l'alleluja al cioccolato :sbav:

ok, l'hanno ribattezzato, ma e' lui :ecco:

ormai non ci speravo piu' :dottò:

p.s. :tfti: lo so :shy: È nel mio frigo :mem: :mem:

:popcorn: :popcorn:

Sky
08-12-2010, 21:13
Gli yogurt al cioccolato sono una prelibatezza che ci è stata preclusa inspiegabilmente per lustri :sbav:

Quando li ho ritrovati ero felice come un bambino che scarta i regali di Natale. E ora li trovo sempre alla Conad della stazione Termini :D

rebelia
08-12-2010, 21:26
Originariamente inviato da Sky
Gli yogurt al cioccolato sono una prelibatezza che ci è stata preclusa inspiegabilmente per lustri :sbav:

ah, ecco! allora non sono la sola :D

Quando li ho ritrovati ero felice come un bambino che scarta i regali di Natale. E ora li trovo sempre alla Conad della stazione Termini :D

io praticamente in tutti i supermercati che frequento :sadico:

todoroki
08-12-2010, 23:31
latticini :afraid:

Myaku
09-12-2010, 07:34
Originariamente inviato da rebelia
la prossima volta che vado al supermercato guardo

però se poi li trovassi, saresti un po' fuori mano per venire a fare la spesa lassù :cry:

Loading