Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Wireless Infostrada

Utente di HTML.it

Wireless Infostrada

Buongiorno ragazzi,
    vi posto il mio grattacapo.
    Sono appena passato da alice a infostrada, Absolute ADSL, mi è arrivato da 2 giorni il router HUAWEI HG520C, che a occhio non ispira molta fiducia... comunque, la connessione via cavo del pc fisso va alla grande, ma il wireless per il portatile Toshiba satellite S.O. Xp professional Sp2, proprio non ne vuole sapere.
    Allora il pc non rilevava in automatico alcuna connessione...
    Allora ho chiamato il 155 e mi sono fatto dare IP, subnet gateway e dns da impostare nelle proprietà della connessione wireless del pc, fatto tutto, ora il pc si connette, forza segnale eccellente, eppure non riesco a navigare...
    Ho pensato che fosse un problema di explorer, allora ho scaricato mozilla ma niente da fare.
    In base alla lettura di qualche forum disattivo il firewall di windows, anche se non credo che sia lui il responsabile, elimino qualsiasi traccia di antivirus, avevo VitIt Explorer, elimino un vecchio parental control, cancellando anche voce per voce anche le chiavi di registro relative ai programmi con regseeker.
    Niente, faccio una scansione con malware Bytes in modalità provvisoria e trovo un hijackthis, rimosso senza particolari problemi...
    Riavvio ma niente da fare.
    Ho provato a fare un ping dal promt dei comandi, anche se non so se ho fatto giusto,
    inserendo l'Ip del router infostrada, ma 100% pacchetti persi....

Ho eliminato qualche chiave di registro di troppo?
    Oppure il problema è un altro?
    Spero che qaulcuno possa darmi una mano!
    Grazie

Utente di HTML.it
    Ah nel frattempo ho fatto anche un ripristino ad un mese e mezzo fa, quando la connsessione wireless di alice funzionava, ma niente...

Utente di HTML.it
    Nessuno può aiutarmi a risolvere l'arcano?

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    non è che hai impostato manualmente un ip statico?!?
    I got the remedy

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    ma almeno ti connetti al wi-fi?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da albgen
    non è che hai impostato manualmente un ip statico?!?
    Si altrimenti non si connetteva proprio alla rete...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fivendra
    ma almeno ti connetti al wi-fi?
    Si mi connetto con segnale eccellente ma non riesco a navigare, in quanto aprendo internet explorer visualizza il messaggio di errore impossibile visualizzare la pagina...

Originariamente inviato da snowluk
    Si altrimenti non si connetteva proprio alla rete...
    ecco perchè non ti funziona.
    stai sicuramente sbagliando la subnet e/o gateway nonchè indirizzo ip che probabilmente n on appartiene alla rete del tuo router.
    I got the remedy

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da albgen
    ecco perchè non ti funziona.
    stai sicuramente sbagliando la subnet e/o gateway nonchè indirizzo ip che probabilmente n on appartiene alla rete del tuo router.
    "Allora ho chiamato il 155 e mi sono fatto dare IP, subnet gateway e dns da impostare nelle proprietà della connessione wireless del pc, fatto tutto, ora il pc si connette, forza segnale eccellente, eppure non riesco a navigare..."

Originariamente inviato da snowluk
    "Allora ho chiamato il 155 e mi sono fatto dare IP, subnet gateway e dns da impostare nelle proprietà della connessione wireless del pc, fatto tutto, ora il pc si connette, forza segnale eccellente, eppure non riesco a navigare..."
    sono proprio curioso ti sapere, che valori ti hanno dato?
    Non devi impostare niente. Visto che quelli che si collegano tramite cavo funzionano, fai lo stesso anche per quelli in wireless.
    I got the remedy

Permessi di invio