Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982
    Registrato dal
    Jul 2007
    residenza
    Provincia di Belluno
    Messaggi
    649

    Solo emergenza Rete Vodafone

    E' un problema solo mio, o oggi la Vodafone non prende nel mio paese (Lozzo di Cadore)?

    E' da stamattina che sul cell mi da "Solo emergenza" nel mio come nei cellulari dei miei famigliari.
    E voi?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Da me funziona tutto. E' un problema solo tuo

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982
    Registrato dal
    Jul 2007
    residenza
    Provincia di Belluno
    Messaggi
    649
    Ah bene!

    Ho chiamato il 190 dal telefono fisso; non sapevano che qui nel mio paese la rete non funzionava e mi hanno detto che non sa se l'aggiusteranno entro il finesettimana.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982
    Registrato dal
    Jul 2007
    residenza
    Provincia di Belluno
    Messaggi
    649
    Non si fa così; è importante per chi, come me, ha fornito il proprio numero di cellulare a persone dalle quali sta aspettando telefonate importanti e per chi è cliente da ormai più di 10 anni.

  6. #6
    Se manca il segnale manca il segnale... Che tu sia unn nuovo cliente o un cliente storico!

    PS: quello che conta nella telefonia non è DA QUANTO sei cliente, ma QUANTO SPENDI! C'è gente che in un mese spende di telefono quello per cui altri impegano una vita!

    PS: a me leccano ancora il chiulo per un periodo in cui spendevo qualcosa come 50€ al giorno di telefono. Ciononostante se salta il segnale in zona salta pure a me!

  7. #7
    Originariamente inviato da Chiara1982
    Ah bene!

    Ho chiamato il 190 dal telefono fisso; non sapevano che qui nel mio paese la rete non funzionava e mi hanno detto che non sa se l'aggiusteranno entro il finesettimana.
    qua ci hanno impiegato solo una settimana dopo il fax con la raccolta delle firme degli utenti inviperiti dai precedenti malfunzionamente e un blakout di altri 4 giorni :P
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.