Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445

    Palline di plastica trasparenti

    Ieri andando in giro per negozi ho notato in una profumeria delle palline di plastica rigida trasparente usate all'interno di bicchieroni in modo da poterci infilare dei trucchi e farli restare dritti.
    Ecco, dei trucchi non me ne frega niente, ma vorrei quelle palline.
    Prima di decidere di andare in giro per profumerie fregandomene un po' alla volta per averne quante mene servono, avete idea di dove potrei comprarle?

  2. #2
    Ma sono quelle che si gonfiano con l'acqua e vengono usate per annaffiare i vasi?


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3

    Re: Palline di plastica trasparenti

    Originariamente inviato da Alhazred
    Ieri andando in giro per negozi ho notato in una profumeria delle palline di plastica rigida trasparente usate all'interno di bicchieroni in modo da poterci infilare dei trucchi e farli restare dritti.
    Ecco, dei trucchi non me ne frega niente, ma vorrei quelle palline.
    Prima di decidere di andare in giro per profumerie fregandomene un po' alla volta per averne quante mene servono, avete idea di dove potrei comprarle?
    non so se ho capito, tipo queste?

    http://www.google.it/images?client=o...N&hl=it&tab=wi

    Queste però sono per giocoleria, e costicchiano un bel pò, di acrilico, rigide e pesanti (una da 10cm di diametro pesa tipo 700grammi)
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  4. #4
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    No, sono palline piccolissime di plastica rigida, si usano penso proprio per questo tipo di cose, ovvero riempire recipienti per infilarci poi le cose.
    Di diametro saranno circa 2/3mm per far capire le dimensioni.

  5. #5
    Vivai/Negozi di fiori?

  6. #6
    Originariamente inviato da Alhazred
    No, sono palline piccolissime di plastica rigida, si usano penso proprio per questo tipo di cose, ovvero riempire recipienti per infilarci poi le cose.
    Di diametro saranno circa 2/3mm per far capire le dimensioni.
    credo le trovi in negozi tipo ikea, negozi di casalinghi ben forniti, robe tipo plasticasa etc... oppure negozi di bricolage, direi

  7. #7
    forse dico una cassata ma, ti riferisci alle palline decorative idrogel per le piante???

  8. #8
    Originariamente inviato da debug
    Ma sono quelle che si gonfiano con l'acqua e vengono usate per annaffiare i vasi?



    Ciao!!!!!!!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Mashin
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    187
    Dalla descrizione che ha fatto non sono le idro ma proprio pura plastica dura.

  10. #10
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Si, pura plastica.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.