Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    domanda legislazione ??

    Buongiorno, non so se è il topic giusto ma non sapevo dove metterlo, confido nel moderatore...

    voglio fare un portale ludico in cui l'iscritto può fare una lista di cose sue.
    Ha la possibilità anche di caricare immagini nel mio portale e vorrei sapere per il discorso dei copyright cosa prevede la legislazione, cioè se ad esempio mi carica la foto di un prodotto o di un tizio, posso ospitarla nel mio spazio oppure rischio di essere denunciato?

    basta scrivere un testo di regolamento e farglielo accettare? e questo mi solleva da responsabilità ?

    grazie mille

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    sposto su OT

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2
    thanks

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Prova a vedere le clausole di un servizio di hosting gratuito o a pagamento. Penso che potrai avere un quadro completo della normativa e delle tutele che dovresti riservarti.
    Ovviamente, se inizi la procedura di acquisto di un dominio, poi fermati prima di effettuare il pagamento... casomai versa a me... (15 euro possono bastare, grassie )

    E prima di ringraziare per essere finito su OT, aspetta...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.