Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407

    Ma qui di diaspora* non si è ancora parlato?

    il nuovo 'anti-facebook' social network dove l'utente è padrone dei suoi dati, totalmente open-source, i dati sono criptati con PGP, e si ha la possibilità di scegliere a quale gruppo (aspects) mostrare quali contenuti?

    E' in alpha da ieri, col metodo di iscrizione a inviti..

    Sembra fatto molto bene, anche se è lento da morire (avranno caricato la demo alpha su tipo un microonde) e abbastanza buggato
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  2. #2

    Re: Ma qui di diaspora* non si è ancora parlato?

    Originariamente inviato da strae
    il nuovo 'anti-facebook' social network dove l'utente è padrone dei suoi dati, totalmente open-source, i dati sono criptati con PGP, e si ha la possibilità di scegliere a quale gruppo (aspects) mostrare quali contenuti?

    E' in alpha da ieri, col metodo di iscrizione a inviti..

    Sembra fatto molto bene, anche se è lento da morire (avranno caricato la demo alpha su tipo un microonde) e abbastanza buggato
    -e' a inviti
    -e' lento
    -e' buggato

    e sembra fatto molto bene? cioe' capisco che sia un'alfa, ma prima di fare certe affermazioni azzardate forse e' il caso di aspettare almeno la beta

    edit: https://joindiaspora.com/

  3. #3

    le alfa dalle mie parti, sono mooolto veloci, soprattutto quelle sportive
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Mashin
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    187
    poi son io quelle delle freddure eh ?

  5. #5
    Originariamente inviato da Mashin
    poi son io quelle delle freddure eh ?
    no, no, tranquillo: anche se ha (momentaneamente?) sospeso l'attivita', prima di scalzare la fama di domenix ancora ce ne vuole

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407

    Re: Re: Ma qui di diaspora* non si è ancora parlato?

    Originariamente inviato da rebelia
    -e' a inviti
    -e' lento
    -e' buggato

    e sembra fatto molto bene? cioe' capisco che sia un'alfa, ma prima di fare certe affermazioni azzardate forse e' il caso di aspettare almeno la beta

    edit: https://joindiaspora.com/
    è un'alpha, è già tanto che funzioni
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  7. #7
    Se volete maggiori informazioni, qui trovate il gruppo ufficiale su facebook:
    http://www.facebook.com/pages/Join-D...18635234836351

    Ciao!

  8. #8

    Re: Re: Re: Ma qui di diaspora* non si è ancora parlato?

    Originariamente inviato da strae
    è un'alpha, è già tanto che funzioni
    si, d'accordo: dicevo solo che prima di esprimersi su com'e' fatto e' meglio aspettare un altro po

    @fmortara: si, ho visto anch'io... 'na specie di cavallo di troia, insomma

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407

    Re: Re: Re: Re: Ma qui di diaspora* non si è ancora parlato?

    Originariamente inviato da rebelia
    si, d'accordo: dicevo solo che prima di esprimersi su com'e' fatto e' meglio aspettare un altro po

    @fmortara: si, ho visto anch'io... 'na specie di cavallo di troia, insomma
    bhè il concetto di condividere i post solo con i gruppi che preferisci mi sembra ottimo, dovrebbero implementarlo anche in fb..

    cmq il produttore di fb ha supportato il progetto donando 190.000$ :http://www.wired.com/epicenter/2010/...erg-interview/

    Diciamo che mancano forse di coerenza/organizzazione, nella pre-alpha c'era anche la chat che è stata rimossa nella alpha


    E la cosa che mi intriga è che essendo open, le potenzialità di crescita sono infinite, guarda la coda di idee proposte/bug trovati/problemi riscontrati: http://getsatisfaction.com/diaspora/
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: Ma qui di diaspora* non si è ancora parlato?

    Originariamente inviato da strae
    Diciamo che mancano forse di coerenza/organizzazione, nella pre-alpha c'era anche la chat che è stata rimossa nella alpha
    gia' mi piacciono di piu'

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.