Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051

    Tanzi, sentenza di primo grado in arrivo

    Non credevo che ci saremmo arrivati, ma dopotutto siamo solo alla sentenza di primo grado, per la prescrizione c'è ancora tempo? L'articolo non cita questa eventualità, ma da un servizio di report mi pareva che gli investigatori fossero spalle al muro in quanto a fondi, mezzi e conoscenze in materia per indagare.

    Riporto un articolo preso da "Il fatto quotidiano":

    Crac Parmalat: oggi la sentenza di primo grado per l’ex patron Tanzi

    l 23 settembre scorso, Giorgio Napolitano accogliendo la proposta del Ministro dello Sviluppo Economico, firma il decreto di revoca “per indegnità”.

    L’ex patron di Parmalat, Callisto Tanzi è stato condannato a 18 anni di carcere. Per l’ex patron della Parmalat la procura aveva chiesto una condanna a 20 anni di reclusione, per essere stato l’anima “della più grande fabbrica di debiti del capitalismo europeo”. Oltre a Tanzi, sono 16 gli imputati del procedimento. Nel pomeriggio la corte entra in camera di consiglio. la sentenza è prevista in serata.
    Certo che ce n'è voluto di tempo per la revoca del titolo di cavaliere del lavoro “per indegnità”...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  2. #2
    18 anni
    Ciao!

  3. #3
    Originariamente inviato da fmortara
    18 ani
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Fino al terzo grado di giudizio io mi rifiuto di crederci.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  5. #5
    Tutto sto tempo solo per il primo grado???
    Vabeh... di questo passo andrà tranquillamente in prescrizione e alla fine saremo noi a dovere qualcosa di soldi a lui

  6. #6
    ora che arriva al terzo grado di giudizio sarà troppo vecchio per essere incarcerato. (O forse già adesso è troppo vecchio).

    Comunque, ne sono sicuro, lui non si farà mai neppure un mese di galera.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.