Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

come inserire tasto paypal con addebito crediti su conto cliente

Ciao a tutti , vorrei un vostro aiuto , vorrei inserire un tasto paypal sul mio sito che permetta al cliente , una volta pagato , di avere addebitate nel propio account dei crediti.
    Es.come quando nei siti online di scommesse , si addebitano sul conto i soldi in tempo reale , solo che io vorrei far addebitare dei crediti per poter fare acquisti.
    Già ho visto che paypal ha dei tasti già pronti , dove poter scegliere tramite un menu a tendina il prodotto con il prezzo , solo che vorrei sapere come fare per poi fare addebitare sul conto i crediti una volta pagato...grazie in anticipo

nessuno può darmi una mano ?

devi implementare uno script che tramite le api di paypal rilevi il pagamento e aggiunga i crediti
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Grazie per la risposta , siccome non sono pratico , mi potresti dire piu approfonditamente come fare ? te ne sarei veramente grato...o magari mi dici dove posso trovare qualche guida

prova a dare un'occhiata a queste slide
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Permessi di invio