Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Spostare sito di prova Wordpress...

Forse il titolo non è cosi comprensibile ma mi spiego meglio...

Ho appena finito il mio primo "blog" in word press adesso e tutto pubblicato e tutto funziona.

Il fatto e che con tutte le prove che ho fatto per crearlo come volevo c'e venuto un gran macello sia nei file sia nel codice...

Come detto questo non influisce sul funzionamento quindi potrei anche lasciarlo cosi ma non mi piace molto...

Quindi ho deciso di creare un dominio di terzo livello, installare un altro wordpress e "rifarlo" in modo che una volta ponto e tutto in ordine lo potro spostare sul dominio principale senza che nessuno se ne accorga...

Ora il problema è... Si puo fare una casa del genere? è molto complesso? quali parametri devo fare?
    c'e un altro modo? è un idea cosi folle??

Grazie per tutte le risposte in anticipo!!

certo che si può fare: è sufficiente, una volta spostato, andare ad aggiornare il file wp-config.php con i nuovi URL e con i nuovi accessi per la base di dati. Una volta modificato questo file, ti colleghi al pannello di amministrazione e vai ad aggiornare, nella sezione impostazioni, anche l'URL per il frontend....fatto questo tutto riprende a funzionare perfettamente!

Grazie mille!

Avevo letto queste cose negli spostamenti tra domini e non ero sicuro fosse uguale anche per i sottodomini!!

Grazie ancora!

Alla prossima!!

Permessi di invio