Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Orologio meccanico

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Orologio meccanico

    Consiglio su un orologio meccanico da non spendere un patrimonio? Stavo vedendo i Citizen, ottimi ma esteticamente il modello meccanico non mi piace...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    definisci patrimonio.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da bubi1
    definisci patrimonio.
    un patrimonio è un panerai 4000€! voglio spendere sul 10% di quella cifra

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    fino ai 400 quindi?

    Secondo me non troverai un meccanico manuale decente (quindi non repliche cinesi) a quel prezzo. Un meccanico automatico invece si, ad esempio il tissot prc 200.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da bubi1
    fino ai 400 quindi?

    Secondo me non troverai un meccanico manuale decente (quindi non repliche cinesi) a quel prezzo. Un meccanico automatico invece si, ad esempio il tissot prc 200.
    io lo preferisco automatico, meglio se 44mm altri esempi di automatici?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    ma come lo vuoi? simil-classico con cinturino i pelle e pochi elementi? casual con braccialetto in acciaio? sportivo con vari pulsantoni e minicronografi?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da bubi1
    ma come lo vuoi? simil-classico con cinturino i pelle e pochi elementi? casual con braccialetto in acciaio? sportivo con vari pulsantoni e minicronografi?
    simil classico e cinturino in pelle, pochi elementi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Originariamente inviato da scarmar80
    simil classico e cinturino in pelle
    io sono fan tissot e continuo a dirti prc200 (c'e' anche quello da 44 con cinturino in pelle, display bianco o nero).

    In alternativa potresti provare a guardare il hamilton jazzmaster, dovrebbe esserci qualcosa intorno a quel prezzo. Poi mi pare che anche victorinox ne facesse qualcosa del genere, ma se non ricordo male, avevano qualche elemento strano.
    Sicuramente ce ne saranno molti altri marchi (guarda su bussipreziosi.com o simili), ma io ti parlo di quelli che avevo valutato personalmente l'ultima volta quando cercavo quasi la stessa cosa. A parte il movimento, ho preso quello al quarzo, l'esperienza precedente con un automatico non era stata soddisfacente, ma forse era solo un caso.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da bubi1
    io sono fan tissot e continuo a dirti prc200 (c'e' anche quello da 44 con cinturino in pelle, display bianco o nero).

    In alternativa potresti provare a guardare il hamilton jazzmaster, dovrebbe esserci qualcosa intorno a quel prezzo. Poi mi pare che anche victorinox ne facesse qualcosa del genere, ma se non ricordo male, avevano qualche elemento strano.
    Sicuramente ce ne saranno molti altri marchi (guarda su bussipreziosi.com o simili), ma io ti parlo di quelli che avevo valutato personalmente l'ultima volta quando cercavo quasi la stessa cosa. A parte il movimento, ho preso quello al quarzo, l'esperienza precedente con un automatico non era stata soddisfacente, ma forse era solo un caso.
    grazie 1000 vedrò sul sito e sceglierò...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Originariamente inviato da scarmar80
    grazie 1000 vedrò sul sito e sceglierò...
    Io ho usato l'internet solo per scegliere qualche modello interessante, poi l'ho preso dall'orologiaio, perche' volevo vederli prima dal vivo, provarli, etc

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.