Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Film in inglese

  1. #1
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445

    Film in inglese

    Vorrei vedere un po' di film in inglese per rendermi conto quanto riuscirei a seguirli.
    Prima di prendere film a caso però vorrei qualche consiglio da chi li vede o li ha visti perché vorrei evitare film in cui si fa largo uso di slang tipo film che trattano di bande di quartiere a New York.
    Vorrei qualche film piacevole da vedere (commedia, azione, drammatico... il genere non è fondamentale) e in cui l'inglese usato sia un inglese grammaticalmente corretto.

    Avete dei suggerimenti?

  2. #2
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Sui film non saprei aiutarti, ma se ti va bene posso consigliarti di provare coi telefilm, la comunità che crea i sottotitoli (sia in inglese che italiano) è molto attiva
    Nope.

  3. #3
    Originariamente inviato da electric_g
    Sui film non saprei aiutarti, ma se ti va bene posso consigliarti di provare coi telefilm, la comunità che crea i sottotitoli (sia in inglese che italiano) è molto attiva
    esatto, scar... emh, cerca un telefilm qualsiasi. vedrai che lo troverai tranquillamente in lingua originale con sottotitoli in inglese/italiano.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Re: Film in inglese

    Originariamente inviato da Alhazred
    Vorrei vedere un po' di film in inglese per rendermi conto quanto riuscirei a seguirli.
    Prima di prendere film a caso però vorrei qualche consiglio da chi li vede o li ha visti perché vorrei evitare film in cui si fa largo uso di slang tipo film che trattano di bande di quartiere a New York.
    Vorrei qualche film piacevole da vedere (commedia, azione, drammatico... il genere non è fondamentale) e in cui l'inglese usato sia un inglese grammaticalmente corretto.

    Avete dei suggerimenti?
    idem anch'io solo sui telefilm, il + facile è sex & the city, friends un pò + complesso, poi c'è two and half men (che in Italia è quasi sconosciuto) e according to jim, (questo lo abbiamo anche qui) che non sono difficili, cmq se zoppichi con l'inglese vai su sex & the city

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841

    Re: Film in inglese

    Originariamente inviato da Alhazred
    Vorrei vedere un po' di film in inglese per rendermi conto quanto riuscirei a seguirli.
    Prima di prendere film a caso però vorrei qualche consiglio da chi li vede o li ha visti perché vorrei evitare film in cui si fa largo uso di slang tipo film che trattano di bande di quartiere a New York.
    Vorrei qualche film piacevole da vedere (commedia, azione, drammatico... il genere non è fondamentale) e in cui l'inglese usato sia un inglese grammaticalmente corretto.

    Avete dei suggerimenti?
    quello di sherlock holmes che è uscito tipo un annetto fa dovrebbe essere abbastanza be. è uno dei film più facili da capire secondo me

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    976
    quasi tutti i telefilm e le serie tv sono in un inglese abbastanza semplice. Americani però, inglesi non si capisce una mazza (almeno per me ) e sottotitoli in inglese e non in italiano altrimenti è inutile.

    attento però che se ci fai l'orecchio poi tornare a vedere le cose doppiate è una pena
    francesco

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    non tutti i telefilm sono facili da capire... ad esempio scrubs è abbastanza difficile, lost invece dopo qualche puntata di rodaggio diventa facile...

    comunque la cosa in assoulto più facile da capire è south park e in piu si trovano le puntate gratis sul sito ufficiale in buona qualità.

  8. #8
    Dexter e Pulp Finction
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da mamo139
    non tutti i telefilm sono facili da capire... ad esempio scrubs è abbastanza difficile, lost invece dopo qualche puntata di rodaggio diventa facile...

    comunque la cosa in assoulto più facile da capire è south park e in piu si trovano le puntate gratis sul sito ufficiale in buona qualità.
    non ho mai visto south park in inglese, hai mai visto i simpsons? non sono molto facili

    ora li sto vendo, si molto facile south park

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.