Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334

    [ciclico] corrieri.....

    Ciao,

    ma è mai possibile che SDA consegni al civico prima del mio ?!?!?
    Stasera, per caso, mancava il portinaio e cosa leggo sul tracking "Destinatario assente".
    (inutile dire che oggi sono stato a casa tutto il giorno...)

    Questa stessa cosa è successa ieri con due libri da amazon e un mese fa con un pacco celere 3


    sto aspettando le 18.30 per chiamare il loro maledetto numero a pagamento (almeno spendo 1/3 ...).

    Avete idea se esiste un modo per fare un esposto a qualche garante competente in materia ?

    (un po' come il corecom per le TLC)


    grrrr

    ettore

  2. #2
    Ti sei lamentato con i mittenti dei vari pacchi? Se le aziende si trovano messaggi di clienti che li mandano a quel paese per colpa di sda possono farsi sentire, soprattutto se sono grandi aziende.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    Originariamente inviato da NetMassimo
    Ti sei lamentato con i mittenti dei vari pacchi? Se le aziende si trovano messaggi di clienti che li mandano a quel paese per colpa di sda possono farsi sentire, soprattutto se sono grandi aziende.
    amazon IT




    comunque, ho rimediato il numero di fax per reclami di sda dove, a detta di mezza internet, non rispondono nemmeno :P

  4. #4
    Lamentarsi con il corriere è inutile, a volte serve solo a farsi consegnare il pacco, altre nemmeno a quello.

    Bisogna lamentarsi con il mittente e dire che se non cambiano corriere non si compra più da loro.

    Io se vedo che il corriere è SDA non compro.
    Ciao!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    che caso...
    dopo un paio di email scambiate con amazon e la chiamata al call center sda stamattina (sabato!) il pacco mi è stato recapitato al civico giusto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.