Ho per le mani una specie di netbook con schermo da 7" di un amico nel quale è installato windows ce.
Mi chiede di installargli un antivirus free ma non trovo niente di compatibile.
Qualcuno ha una dritta ?
Ho per le mani una specie di netbook con schermo da 7" di un amico nel quale è installato windows ce.
Mi chiede di installargli un antivirus free ma non trovo niente di compatibile.
Qualcuno ha una dritta ?
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
avast versione 5 oppure avira mi pare che funzionino.
No, purtroppo avast, avg, avira mi danno "...... non è una applicazione Windows CE valida"![]()
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Da quello che dicono qui non ci sono molti pericoli con il CE..poi non so quanto sia affidabile la risposta.. http://it.answers.yahoo.com/question...5045345AAP3EVu
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.
![]()
Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]
![]()
probabilmente dico una sciocchezza e me ne scuso ma windows ce non è la versione mobile prima di windows mobile 5, non dovresti cercare un antivirus per cellullari?
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.