Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964

Quale antivirus per windows ce ?

Ho per le mani una specie di netbook con schermo da 7" di un amico nel quale è installato windows ce.
    Mi chiede di installargli un antivirus free ma non trovo niente di compatibile.
    Qualcuno ha una dritta ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    avast versione 5 oppure avira mi pare che funzionino.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    No, purtroppo avast, avg, avira mi danno "...... non è una applicazione Windows CE valida"
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Da quello che dicono qui non ci sono molti pericoli con il CE..poi non so quanto sia affidabile la risposta.. http://it.answers.yahoo.com/question...5045345AAP3EVu
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

probabilmente dico una sciocchezza e me ne scuso ma windows ce non è la versione mobile prima di windows mobile 5, non dovresti cercare un antivirus per cellullari?
    Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.

Permessi di invio