Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Eclipse c++ e mercurial

Salve a tutti,
    c'è qualcosa che mi sfugge sul funzionamento di eclipse per il c++ ed il plugin per mercurial.

Procediamo per passi,
    inanzi tutto ho creato un progetto con svn mercurial su google code.

Poi ho scaricato il plugin per eclipse dal tool integrato nell'ide per scaricare gli aggiornamenti, semplicemente aggiungedogli questo indirizzo:
    http://cbes.javaforge.com/update

Ora ho capito come fare il clone di un progetto già creato ed anche, bene o male, come fare l'upload dell'ultima versione. Quello che mi sfugge è perchè non compila.

Ovvero ho provato a prendere dei file di un progetto locale e spostarceli dentro e non so perchè non mi riconosceva che erano dei codici sorgenti, non me li faceva ne compilare ne nulla.

Mettiamo che io sto creando un progetto da zero, come posso dire ad eclipse di crearmi tutto il necessario (makefile e tutto) da zero in modo che poi funzioni? avete per caso qualche guida passo passo per capirne meglio il funzionamento?

Vi ringrazio in anticipo,
    Neptune.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Nessuno usa un software di repository? Possibile?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio